- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento implica Indicizzazione
-
Posizionamento implica Indicizzazione
Domanda:
Tutti noi sappiamo che per verificare le pagine indicizzate da un motore, basta fare nella ricerca il comando "site:www.nome-delsito.it".
Ora tutte le pagine indicizzate, ammesso che ce ne siano, compariranno con il loro link.
Se però, e questo è il quesito, compare solo il link senza descrizione ovvero "www.nome-delsito.it" io credo e *vi chiedo il vostro parere *in merito, che il sito non sarà mai posizionato.
Voi che dite?????:sherlock:
-
Ciao matteucci,
quando la pagina si presenta con solo il link senza descrizione ecco da cosa può dipendere:
- lo spider ha incamerato il link nel database e passerà successivamente
- la pagina è stata esclusa tramite robots.txt
- alcune volte lo spider passa nella pagina per aggiornarla e trova il server down e chi viene hostato da società che non ti mettono: hai superato la banda, la pagina rimane non raggiungile. A me è successo con un sito, per questo dico così.
Devi attendere.
Possibili soluzioni:
- fai la mappa del sito e inserisci quella pagina nella mappa, se la pagina si trova in profondità
- fatti linkare da un sito esterno
-
Quanto hai aspettato tu per ottenere la corretta
indicizzazione?
-
Matteucci perchè non metti un link tramite la firma da questo forum, tanto per cominciare ?

-
@Dell'Orto Fabio said:
Matteucci perchè non metti un link tramite la firma da questo forum, tanto per cominciare ?

Caro Fabio
secondo te quanto incide?
quanto inciderà visto il grande passo fatto da Giorgio (complimenti)?
-
@Rinzi said:
@Dell'Orto Fabio said:
Caro Fabio
secondo te quanto incide?
quanto inciderà visto il grande passo fatto da Giorgio (complimenti)?
tanto.. c'è un 3d di questo forum ke fa vedere i risultati raggiunti..
aspetta ..
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=508
-
Fabio beccati alcuni miei link...