- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- nuovo software per gt directory
-
nuovo software per gt directory
Ciao ragazzi, ho visto che state provvedendo a rinnovare la gt directory, ho letto di un nuovo software, naturalmente se è possibile, potreste dirmi qual'è? Ho un carissimo amico che ne vuole avviare una e non gli piace esyndicat, perchè ce l'hanno in troppi.
-
Condividiamo Idee e Conoscenza
-
@Enzodc82 said:
Ciao ragazzi, ho visto che state provvedendo a rinnovare la gt directory, ho letto di un nuovo software
Ciao Enzo,
me lo stavo chiedendo anch'io, ma nel mio caso solo per
curiosità.Io credo che possiamo aspettare qualche giorno per saperlo,
anche perché se fossi io a decidere non lo direi fino all'ultimo
momento
Ormai credo che ai produttori di questi script converrebbe
pagare per essere utilizzati da Giorgio...
Non appena utilizza un nuovo software questo si diffonde
a macchia d'olio.Poi magari alla fine scopriamo che la nuova directory è un
prodotto fatto su misura dallo staff... e non è in vendita!
Ciao
-
In ogni modo sarebbe bello saperlo, tra l'altro è uno dei più grandi spot e che io apprezzo di Giorgio, Codividiamo Idee e Conoscenza.
-
@Enzodc82 said:
In ogni modo sarebbe bello saperlo, tra l'altro è uno dei più grandi spot e che io apprezzo di Giorgio, Codividiamo Idee e Conoscenza.
Caro Enzodc,
-
Mi sembra normale che possano passare alcuni giorni nel rispondere ad un thread, sopratutto contanto che abbiamo quasi 20.000 utenti, 1000 post al giorno e 150 discussioni aperte.
-
10 minuti prima che tu facessi questa domanda, avevo già risposto qui.
-
Lo script si chiama IndexU, è a pagamento e lo sto modificando radicalmente, con funzioni molto avanzate.
-
-
Grazie Giorgio, per la risposta, non era mia intensione sembrare scortese.
Non vedo l'ora di vedere la tua nuova directory.
Ti faccio i miei più sentiti Auguri.
-
Ciao Giorgio, sarebbe interessante sapere come mai hai scelto questo software rispetto ad altri magari anche più conosciuti come PHP Link Directory o eSindycat. Cosa ti ha spinto a scegliere proprio lui? Quali le caratteristiche fondamentali rispetto agli altri?
Infine, sai se è possibile integrarlo con Vbulletin? A livello di base utenti intendo...
-
Per vbulletin non lo so, ma lo faremo più in la.
Questo software mi è apparso più adatto alle mie esigenze e sopratutto, facilmente manipolabile. Infatti il nostro che vedete è modificato parecchio e più andremo avanti più sarà personalizzato.
PHP Link Directory: quando l'ho visionato mi è parso poco professionale e se non vado errato non aveva la gestione editor.
eSindycat: impossibile gestire grosse directory
Ovviamente, anche questo software ha difetti e bug, ma mi è parso quello più vicino al mio inizio di GT Directory.
-