• User Newbie

    Sito quasi sicuramente bannato

    Ciao a tutti, una settimana fa ho messo online il mio sito e dopo circa due giorni grazie ai backlink il sito è stato indicizzato da google, inserendo l'url nel campo di ricerca veniva trovato... ieri mattina sono andato ad inserire di nuovo l'url ma il sito era scomparso, erano rimasti solo i backlink, oggi ho cercato di nuovo e sono scomparsi anche quelli xD premetto che non ho usato tecniche di spamming ma ho provveduto ad inserire il sito manualmente nelle directory, secondo voi cosa è successo? Non so se potete controllare se c'è qualcosa che non va, ma il sito è questo: http://hgamez.netsons.org


  • User Attivo

    Ciao,se fossi in te ridurrei le keywords inserite,ne hai troppe(dovresti inserirne da 5 a 10 max). Inoltre ho notato che a parte la key "horror" che è ottimizzata, le altre non lo sono e le parole che utilizzi di più nel sito non sono inserite nei tag(title,tag e description)...Utilizzando joomla,potresti installare il componente sh404sef che ti aiuta a riscrivere le url e soprattutto a modificare tutti i tag.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao


  • User Newbie

    @vivimor said:

    Ciao,se fossi in te ridurrei le keywords inserite,ne hai troppe(dovresti inserirne da 5 a 10 max). Inoltre ho notato che a parte la key "horror" che è ottimizzata, le altre non lo sono e le parole che utilizzi di più nel sito non sono inserite nei tag(title,tag e description)...Utilizzando joomla,potresti installare il componente sh404sef che ti aiuta a riscrivere le url e soprattutto a modificare tutti i tag.
    ** Spero di esserti stato d'aiuto**
    Ciao
    Senza dubbio, ora provo sh404sef.
    EDIT: ho installato sh404sef ma se lo attivo nn funzionano più i link.


  • User Attivo

    1)Hai rinominato il file htaccess.txt in .htaccess ? 2)Nella configurazione generale, nel menu Seo hai impostato tutte e due le opzioni su si?


  • Community Manager

    Ciao Bio e Benvenuto nel Forum GT,

    dai rispondi al mod che ti diamo una mano 😉


  • User Attivo

    Se non hai rinominato il file htaccess il problema è questo. Se, invece, lo hai rinominato a volte la configurazione di questo file dipende dall'host su cui hai il sito. qualche # in più quà e la.


  • User Newbie

    Ops, scusate se non ho risposto ero in montagna xD comunque ho risolto cancellando il mio vecchio sito in html (forse google credeva che l'avessi copiato) ed attivando l'ottimizzazione degli url, grazie a tutti per la disponibilità.
    @vivimor: si l'avevo attivato, ma non fa niente, preferisco tenere l'ottimizzazione di base.
    Questo è il primo forum in cui trovo un ottima accoglienza ^^