- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google sandbox.
-
@positano said:
Rinzi ma così no vale , per qualche povero cristo che non ha dei buoni amici che fa da capocciate.
E se vi chiedessi di diventare mie amici? sono sempre a disposizione per togliere qualche punticino sulla patente.
-
ne approfitto per sapere la vostra opionione, secondo voi con www.videoteche.info sono in sandbox?
second questo [url=http://socengine.com/seo/tools/keyword-difficulty-tool.php]tool no, però non capisco come ha fatto a scendere così....
Ieri ero primo, oggi 4 pagina.....
:bho:
-
non sei in sandbox!
-
-
riky il sito è nuovo?Da quanto tempo è on-line e sopratutto da quanto non aggiungi un link nuovo?
Dovevamo fare scambio io e te? Scusa ma sono stato occupatissimo, lo possiamo fare martedi?
Mi contatti tu?
Grazie
-
@giorgiotave said:
riky il sito è nuovo?Da quanto tempo è on-line e sopratutto da quanto non aggiungi un link nuovo?
Dovevamo fare scambio io e te? Scusa ma sono stato occupatissimo, lo possiamo fare martedi?
Mi contatti tu?
Grazie
il sito è online da novembre e in effetti è da febbraio che è fermo...
Va bene per martedì (anch'io sono occupatissimo), mi faccio sentire io....
Secondo te sono in sandbox?
-
no tranquillo non sei in sandbox
soltanto che un sito, almeno all'inizio, ha bisogno di un flusso continuo di link.
Giorgio
-
aggiorna la home ogni 3/4 giorni con una modifica a caso, anche piccola...
-
ok, proverò....
grazie a tutti
-
Vorrei condividere la mia esperienza sandbox.
sito operativo da circa 50 gg.
sito mooolto difficile da piazzare
inizio in sandbox totale
dopo circa 10-20gg esce su alcune key poco importanti
passa il tempo...altre key medio basse
con la key phrase piú difficile é tuttora "fuori serp"
é possibile che sia ancora cosí al lungo in sand x key molto difficili o ho sbagliato qualche cosa?
ciauz
-
Scusate ma il sandbox è riferito anche ai domini di 3° livello?
Io ho un sito esistente da diversi anni e circa una settimana fà ho creato dei modini di 3° livello legati al dominio principale ( es: patate.verdura.com)
Come faccio a sapere se sono in sandbox?
Grazie mille
-
Il padrone di casa mi permetterà:
[FAQ] Google Sandbox
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=775313
-
@bet-office said:
Vorrei condividere la mia esperienza sandbox.
sito operativo da circa 50 gg.
sito mooolto difficile da piazzare
inizio in sandbox totale
dopo circa 10-20gg esce su alcune key poco importanti
passa il tempo...altre key medio basse
con la key phrase piú difficile é tuttora "fuori serp"
é possibile che sia ancora cosí al lungo in sand x key molto difficili o ho sbagliato qualche cosa?Il cosiddetto sandbox può durare anche molti mesi ed in genere lo fa con buona pace dei posizionatori.
I buoni bl e l'aumento di contenuti aiutano ma non c'è una regola fissa sulla durata e soprattutto mi sembra che per certi topic sia comunque molto lungo.Io credo che sia meglio applicare un pò di buonsenso a questo riguardo.
Secondo me se un sito è realizzato in modo onesto e su MSN e Yahoo si posiziona bene fin da subito si può affermare con un certo grado di sicurezza che con una adeguata cura a base di bl anche Google lo apprezzerà una volta usciti dal purgatorio.
Semmai è importante, sempre secondo me, fare attenzione che eventuali bl "artificiali", cioè messi direttamentre o procurati dal webmaster arrivino con una certa regolarità e non tutti insieme perchè a mio avviso questo effetto sandbox non è altro che il risultato finale dei vari algoritmi di punteggio basati sui dati storici brevettati da Google.
E lì si evidenzia molto bene che eventuali picchi nell'acquisizione di bl possono essere un campanello di "allarme spam" ed avere addirittura l'effetto contrario a quello sperato.
-
@beke said:
a mio avviso questo effetto sandbox non è altro che il risultato finale dei vari algoritmi di punteggio basati sui dati storici brevettati da Google.
quoto
-
@Shiftzero said:
Il padrone di casa mi permetterà:
[FAQ] Google Sandbox
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=775313
certo .. il link utili servono tutti