- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Matita emostatica?!?! un nuovo concorso?
-
-
@Giorgiotave said:
@LowLevel said:
Questo signore mi ha spammato in email più di una voltaAnche a me
ok: pensate anche voi che gli si debba dare una lezione? (ovvero occupare le prime 150 posizioni di quella serp?) eheh
-
@kerouac3001 said:
ok: pensate anche voi che gli si debba dare una lezione? (ovvero occupare le prime 150 posizioni di quella serp?) eheh
io ci sto(anche se faremmo in parte il suo gioco).
-
Personalmente, di dimostrargli che il suo metodo "copia-una-idea-e-vinci-di-sicuro" funziona, non ne ho la minima intenzione.
Piuttosto indico una gara su keyword diverse. Pure leggermente diverse, così si incavola perché ho copiato la sua copia di idea!
-
Il concorso ora non serve, noi abbiamo l'esperienza di altre gare, dobbiamo progredire e non tornare indietro.
Ho in mente qualcosa di più di quello, per ora concludo i progetti che ho segnato, in primis la gara di home page, poi vi mostro una bella cosina
Comunque l'idea di low non è male :D:D
-
Ha ragione low
Io non vedo l'ora di un bel concorso firmato GT..ho tante cosucce da testare e stavolta sono più agguerrito che mai
Sarebbe bello un concorso che comprenda vari aspetti del mondo seo (e non solo il posizionamento)..un concorso con una giuria come quello che già state facendo per le homepage.
Così vince chi raccoglie più punti nelle varie categorie e non chi si posiziona più in alto.
-
ho trovato un sito di un casinò mi sembra, che paga a chi riesce a vincere .e gare
se ritrovo il link ve lo posto, o magari no, dipende se piace a giorgino asd
-
@Nightmare said:
se ritrovo il link ve lo posto, o magari no, dipende se piace a giorgino asd
Già bocciato
Servono concorsi utili per testare i motori, non per $
-
Al prox concorso cmq voglio partecipare pure io, anche se come SEO parto da 0...
-
@Salatti.NET said:
Al prox concorso cmq voglio partecipare pure io, anche se come SEO parto da 0...
fai bene perchè il miglior modo per imparare è mettere in pratica (ed eventualmente sbagliare)