- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Blogger] Quanto sei soddisfatto dei Template a disposizione?
-
[Blogger] Quanto sei soddisfatto dei Template a disposizione?
Parte il sondaggio su quanto gli Utenti GT sono soddisfatti dei template messi a disposizione dalla comunità di Blogger in generale.
Ci sono sondaggi aperti per i Template di:
**
Wordpress**
**Blogger
vBulletin
PhpBB
Joomla
MamboBuon Sondaggio
**
-
Poco...i template effettivamente non sono il massimo però!
Ci sono pochi siti che offrono template, e poi da quando sono passati alla versione 2 che hanno cambiato i tag, è ancora peggio!
-
Idem.
è qualche giorno che nel tempo libero cerco qualcosa ma non mi trovo benissimo.
Mi studio un pò la cosa e proverò a crearmelo io un template.
-
Poco, però è uno stimolo in più a costruirmene dei miei. (ottima cosa aprire un forum su blogger ERA ORA!!!!)
-
Potremmo anche fare una raccolta si risorse utili per blogger...che ne sò template, widget o cose del genere!
Magari si potrebbe aprire un tred dove ognuno potrebbe inserire le risorse che conosce magari con un piccolo commento, una cosa del genere credo che sarebbe molto utile....e per prima a me!!
-
Si dai, chi si mette a farla?
Come template...a me non soddisfano proprio
-
@Giorgiotave said:
Si dai, chi si mette a farla?
Come template...a me non soddisfano proprioSe vuoi inizio io con le risorse che conosco, non sono tante, però per iniziare...;)
-
iniziero' a creare un blog con template creati, modificati (personalizzati), da me :-? ... non sono molto bravo ma almeno faro' dei template unici per chi vuole ...
che ne pensate del primo ? funnyhere ?
al secondo migliorero' di siguro !vale la pena fare uno blog in inglese con template x blogspot ?
saluti,
adutzu