• User

    proroga scadenza

    è in via di emanazione la circolare che proroga il termine di versamento di liquidazione Iva, versamenti ritenute, versamento di rate da Unico2007, dal 16 Agosto 2007 al (udite udite) 20 Agosto 2007 "per assicurare maggiore tempo, in concomitanza con le vacanze, per provvedere al completamento delle procedure"
    Restano fermi i termini di versamento (8 Agosto) per imposte da Unico 2007 per i contribuenti soggetti a Studi di settore.

    inoltre è stato prorogato anche il termine di invio delle dichiarazione al 1 Ottobre!

    in attesa di aggiornamenti

    Grazie dell*attenzione!

    allego il file, in formato diverso dall'originale per ragioni di dimensione


  • Consiglio Direttivo

    Sono commosso...
    quindi posso differire il versamento del II trimestre iva dal 16 al 20 agosto? A che pro?
    Che grande cosa :lol: Quattro giorni di pena in più----

    Questa storia dei rinvii mi ha seriamente scocciato; ormai non ci si capisce più niente.
    E io che faccio tutto con 10 giorni di anticipo rimango sempre fregato.... non è più facile per tutti sapere che le date sono quelle e basta?


  • User Attivo

    per quel che ho visto io (3 anni) la scadenza del 16 agosto la prorogano sempre al lunedì successivo dicendolo solo qualche giorno prima a questo punto potrebbero farlo per legge... :bho:


  • Super User

    Mi pregio di sottolinerare che due dei giorni coinvolti (18 e 19) sono giorni "fiscalmente festivi" e dunque la vera proroga è di ben 2 giorni..... ragazzi non ingozzatevi !!!!!!


  • User

    infatti viene comunemente considerato "un regalo di ferragosto", in modo da permettere al contribuente di "abbuffarsi" a ferragosto e "strozzarsi" dopo qualche giorno con un periodo più lungo di agonia...ci si stava preoccupando che quest'anno il "regalo" non venisse confezionato...


  • Bannato Super User

    che bello così uno può pianificare le vacanze
    ah che bello
    oh 2 giorni sono 2 giorni
    in 2 giorni puoi anche comprarti 2 quotidiani