- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Sante: Chi è costui ?
-
Sante: Chi è costui ?
Ciao a tutti gli amici del Forum, mi chiamo Sante.
Ci conosciamo da tempo con Giorgio ed abbiamo lavorato assieme alle presentazioni dell'ultima Search Engine Strategies di Milano, alla sessione Design Amichevole per motori di ricerca.
Lavoro nel settore da molti anni, dal 1995 con il web, dal 1998 sul discorso indicizzazioni e motori di ricerca.
Sono un animale tecnologico in po particolare, ingegnere pentito, di indole umanista, ho trovato il mio habitat naturale tra i risultati dei motori di ricerca.
Ho molto contatti all'estero anche tra i Big del settore ed amo questo lavoro che non da tregua e non lascia spazi o tempo per annoiarsi.
Sarò una presenza attiva nel forum, per me è stato un piacere ed onore avere l'invito di Giorgio a buttarmi nella mischia.
Tipicamente la mia voce è un po diversa, spesso fuori dal coro come ti accorgerai dai miei post.
Ovviamente ho un blog (blog.achille.name senza www) e lì trovi ulteriori informazioni su di me e le mie attività.
Sono moderatore su un forum internazionale che si occupa di multilingual search www.multilingual-seo.com e contribuisco anche ad un blog sorella di questo www.multilingual-search.com
Non mi resta che salutarvi - a presto !
-
Che piacere averti qui Sante, benvenuto nel Forum GT
Mi sa che ne combineremo delle belle
Giorgio
-
No sono convinto ...
-
Un piacere vederti qui!
Benvenuto a bordo,
Nicola
-
E' davvero un piacere averti finalmente sul ForumGt
Credo che avremo la possibilità di far partire iniziative molto interessanti col tuo aiuto
-
Lieto di conoscerti Sante
Benvenuto nel forum GT
-
Un altro raccomandato...:D
Ciao Sante e benvenuto sul forum GT .
-
Non ci posso credere! Sante J Achille uno dei miei bloggari preferiti...
Voglio farti i miei complimenti sinceri, mi piace un sacco come scrivi.
ciao ste
-