- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Sante: Chi è costui ?
-
Sante: Chi è costui ?
Ciao a tutti gli amici del Forum, mi chiamo Sante.
Ci conosciamo da tempo con Giorgio ed abbiamo lavorato assieme alle presentazioni dell'ultima Search Engine Strategies di Milano, alla sessione Design Amichevole per motori di ricerca.
Lavoro nel settore da molti anni, dal 1995 con il web, dal 1998 sul discorso indicizzazioni e motori di ricerca.
Sono un animale tecnologico in po particolare, ingegnere pentito, di indole umanista, ho trovato il mio habitat naturale tra i risultati dei motori di ricerca.
Ho molto contatti all'estero anche tra i Big del settore ed amo questo lavoro che non da tregua e non lascia spazi o tempo per annoiarsi.
Sarò una presenza attiva nel forum, per me è stato un piacere ed onore avere l'invito di Giorgio a buttarmi nella mischia.
Tipicamente la mia voce è un po diversa, spesso fuori dal coro come ti accorgerai dai miei post.
Ovviamente ho un blog (blog.achille.name senza www) e lì trovi ulteriori informazioni su di me e le mie attività.
Sono moderatore su un forum internazionale che si occupa di multilingual search www.multilingual-seo.com e contribuisco anche ad un blog sorella di questo www.multilingual-search.com
Non mi resta che salutarvi - a presto !
-
Che piacere averti qui Sante, benvenuto nel Forum GT
Mi sa che ne combineremo delle belle
Giorgio
-
No sono convinto ...
-
Un piacere vederti qui!
Benvenuto a bordo,
Nicola
-
E' davvero un piacere averti finalmente sul ForumGt
Credo che avremo la possibilità di far partire iniziative molto interessanti col tuo aiuto
-
Lieto di conoscerti Sante
Benvenuto nel forum GT
-
Un altro raccomandato...:D
Ciao Sante e benvenuto sul forum GT .
-
Non ci posso credere! Sante J Achille uno dei miei bloggari preferiti...
Voglio farti i miei complimenti sinceri, mi piace un sacco come scrivi.
ciao ste
-
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto ! Sono particolarmente contento che ci sia una moderatrice, la presenza delle donne è importante per me - adesso vi racconto un fatto personale ...
Ho avviato la mia carriera di ing. nel 1980 qui a l'Aquila - la facoltà è sul cocuzzolo di un monte che si chiama rojo a 1.100 metri - unica facoltà in quella località remota, il 99,9 % degli iscritti erano ragazzi.
Nel mio corso eravamo 250 matricole e 3 ragazze di cui:
- 2 bruttissime
- 1 decente che però non teneva molto all'igiene ...sono stati 5 anni che mi hanno segnato la vita !
Da allora ho sempre cercato la presenza femminile per sopperire a questo deficit che non riesco a colmare mentalmente
Grazie di nuovo a tutti - adesso vado a vedere cosa hanno combinato in giro mentre si dormiva ...
-
Buongiorno Sante,
Che fortuna hai avuto.Sei caduto proprio bene qui. Il forum GT e seguito da tante utente femmine e siamo piu di una moderatrice in giro. Siamo pure carine e pulite.
Avrai il tempo di scoprirlo da solo (possibile al prossimo raduno). Buona permanenza sul forum GT.;)
-
C'erano bellissime foto delle ragazze GT presenti al Raduno di maggio a Sasso Marconi.
Ne hai qualcuna Onsitus ?
-
Metto una foto di gruppo cosi ha un idea generale di quello che sei perso e nessuna scusa per non venire al prossimo compleannno GT.;)
-
Ci sarò ...
-
Inoltre c'è da dire che lo Staff è composto da 80 persone (sta per entrare l'80esimo) e di queste 9 sono donne
-
@Giorgiotave said:
Inoltre c'è da dire che lo Staff è composto da 80 persone (sta per entrare l'80esimo) e di queste 9 sono donne
Ecco, ora che l'hai detto sei ne guai, perché qualcuno reclamerà le quote rosa
-
Ma noi siamo apertissimi!!!
Sinceramente, in moltissimi nei nostri progetti, un punto di vista femminile aiuterebbe a migliorare il progetto stesso.
Sarei veramente felice di aumentare il numero
-
Magari avessi avuto l'11% di donne matricole come me !!
-
@Giorgiotave said:
Siamo cosi tanto nello staff.:o
visto che ci siamo, in mezzo i 14678 utenti, e possibile vedere quanti di loro sono femmine????
Serve un recensimento della populazione GT.:D
-
@Onsitus said:
Siamo cosi tanto nello staff.:o
visto che ci siamo, in mezzo i 14678 utenti, e possibile vedere quanti di loro sono femmine????
Serve un recensimento della populazione GT.:D
Yeah, ed aumenteremo ancora
Purtroppo no, non posso vederlo, non sono dati che richiediamo per ora.
Lo faremo con un censimento/sondaggio