• User

    adword 0,01 ... molti ci riescono?

    Sono 3 anni che utilizzo adsense e solo 20 giorni che utilizzo adword
    I miei siti sono sempre stati "editoriali" con migliaia di pagine di contenuto, quindi ho sempre sbattuto migliaia di ore nel creare i siti e il riscontro ovviamente era avere migliaia di utenti completamente gratuitamente da google
    Invece da due mesi a questa parte ho deciso di creare un "prodotto diretto" fatto di due pagine, quindi i clienti o si comprano o se ne trovano veramente pochi, qua arriva adword

    La cosa incredibile è che il mio prodotto riguarda un prodotto consumer, cioè che interessa al 99% degli utenti, questo mi permette di raggiungere tantissime impression, nello specifico adesso come adesso ho bloccato la mia campagna a 6,00 euro al giorno e sempre al 100% riesco avere 600 utenti ogni giorno per 0,01 euro ad utente ... assolutamente non l'avrei mai pensato
    Volevo solo sapere se qualcuno di voi riesce ad ottenere questo risultato, o se sono io paraculato ... lo so che ci sono mille variabili che determinano questo prezzo, solo che non avrei mai pensato di avere tutte queste variabili a mio vantaggio, volevo solo sapere se altri di voi hanno questa media di 0,01 a click

    Menomale che ci riescono in pochi, altrimenti con adsense per avere una decina di dollari al giorno quante centinaia di migliaia di impression servono al giorno?

    Comunque il 100% dei click mi arriva dalla rete di contenuti, che generalmente per diverse ragioni dovrebbero avere meno valore ... la mia fortuna invece è che per il mio particolare prodotto, un click dalla ricerca ha la medesima conversione che di un click dalla rete di contenuti, quindi sono paraculato due volte


  • Bannato User Attivo

    ciao, meglio che non ne parli neanche perchè se qualcuno che espone il tuo sito e scopre che è a 0,01 lo mette immediatamente tra il filtro dei siti non graditi o della concorrenza....addirittura ci sono portali dove vengono postati i link di siti che pagano queste cifre, proprio per liberare i webmaster da questo VERO E PROPRIO FLAGELLO


  • User

    @mistermandarino said:

    ciao, meglio che non ne parli neanche perchè se qualcuno che espone il tuo sito e scopre che è a 0,01 lo mette immediatamente tra il filtro dei siti non graditi o della concorrenza....addirittura ci sono portali dove vengono postati i link di siti che pagano queste cifre, proprio per liberare i webmaster da questo VERO E PROPRIO FLAGELLO

    Proprio non sapevo questo, ma come fanno questi siti a sapere il costo degli inserzionisti? In effetti da webmaster "adsense" è proprio un flagello, ma da webmaster "adword" è il massimo:fumato:


  • User Attivo

    l'argomento del sito(settore merceologico)?


  • User

    @mauro1978 said:

    l'argomento del sito(settore merceologico)?

    Musica, mi spiace preferisco non dire altro


  • Bannato User Attivo

    ....e fai proprio bene :eheh: