- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Adwords come branding
-
Adwords come branding
Ragazzi chi di voi usa adwords come branding per il proprio sito web?
Io lo sto usando con questo forum con alcune chiavi strategiche.
Inoltre noto anche come aumentano o diminuiscono i click al variare della frase.
Secondo me è uno strumento veramente valido.
-
branding? Che significa? Capire per che parole chiave si hanno piu visite? Quali sono le piu ricercate?
-
Secondo me è uno strumento veramente valido.
confermo giorgio, é uno strumento molto valido e se usato bene si ottengono ottimi risultati a prezzo contenuto.
Io sulle mie campagne vedo un'altissima percentuale di click -> vendite ottenute (é un sito di telefonia)a differenza di overture, adwords é anche moooolto piú selettivo (no gambling, no adults) e soprattutto non pubblica se non controlla che i messaggi sono corretti in tutte le sue forme. In piú overture non ha google alle spalle...... ()
bella sezione questa
-
Grazie Bet
Questa sezione è stata voluta da voi e mi sembra anche giusta.
Come vedi la maggioranza decide
Adwords come branding, io in questo caso lo intendo come impressione del nome del sito e dello slogan.
-
Come branding x gli ad a dx non ti so dire,
so che gli ultimi 2 giorni mi ha messo in premium (0,05) e ho avuto un CTR del 15%La posizione premium fa anche brand...
-
Ciao Martin,
Benvenuto su questo forum
Leggedo un pò di libri di marketing c'era un detto: Chi spende troppo poco, sta già spendendo troppo pechè non sarà mai visto, chi spende troppo rischia di bruciare le casse.
In questo caso arrivare alla posizione premium è davvero qualcosa di eccezionale, sia come brand che come CTR.
Hai individuato quali sono le caratteristiche per entrare in premium?
Cioè io so che che devi stare sempre in alto, ma non so altro.Ad esempio se devi avere già tu un buon CTR o quanto tempo devi stare in alto.
Ciao Martin
-
il cpc nn l'ho toccato,
avevo già un buon ctr (10 %) a dx
e ho aumentato il budget giornaliero:
mi sono ritrovato in premium per un argomento caldissimo di queste 2 settimane...
-
Per chiunque fosse interessato a questo tema, ne stiamo discutendo nella sezione [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=29]webmarketing in un thread aperto da Leon83 intitolato [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12860]Fare branding con AdWords