• User Attivo

    Ciao

    possiamo evidenziare se gli strumenti hanno la possibilità di definire obiettivi come ad esempio Google Analytics o Shinystat?

    magari aggiungendo alal descrizione la voce "tracking obiettivi".

    Es. su Google Analytics
    tracking obiettivi: si, 4 obiettivi al massimo

    Può andare? Quali conoscete tipo quello di Google o Conversion Lab?

    Marco


  • User Attivo

    C'è anche Meta Traffic di una piccola società (??!!) canadese

    che propone una versione Lite ed una professional, orrima perchè si possono agiornare i motori di ricerca modificando sempricemente un file di testo nonch+ i vari IP tramite Whois


  • User

    Ci sono novità in questo settore?


  • User

    Ragazzi ma non avete citato il mitico WEBCEO!
    Annoverato tra i migliori software per SEO!

    Nome: Web CEO
    Tipologia: Analizza ranking, SERP, usabilità del sito, linking sites, and many many more!!!
    Prezzo: free nella versione base
    Pro:pieno di funzionalità interessanti, tra cui anche un editor WYSIWYG per l'ottimizzazione HTML del sito e vari tool per l'analisi della concorrenza**; aggiornamenti frequentissimi anche nella versione free (tipo 2-3 a settimana!)**
    Contro: ci sono alcune limitazioni nella versione free, tra cui la possibilità di fare la SERP con solamente 5 KW per volta, che a mio avviso è la cosa + castrante...
    Indirizzo: WebCeo.com

    Il mio voto: 10 e lode! 😮


  • User Newbie

    Posso segnalare due siti (sono i miei) uno esiste gà da qualche anno [...], funziona discretamente bene (in Italia non ho molti utilizzatori), il secondo [...] é nato qualche giorno fà, é ancora in beta test ed é stato creato "espessamente" per un traffico italiano ...
    [...]
    a+luca


  • User Newbie

    Nome: **Webtrekk
    **Tipologia: strumento censuario (modalità sia sul dato storico, sia real time)
    Prezzo: dipende dai volumi di traffico
    Pro: censuario (non si basa su sampling), analisi anche retroattive sul dato grezzo, completamente personalizzabile, supporto localizzato in Italia
    Contro:
    Indirizzo: webtrekk.com (scusate il link inattivo, ma non sono utente premium)


  • User

    bellissima carrellata

    ma non mettendo in dubbio la validita' di analitics

    con quale software di statistiche o latro tools posso rilevare le keyword per cui ho gli ingressi???

    qualcosina la da wmt di google .. ma di oltre?

    grazie


  • User Newbie

    CiaoVoglio introdurre strumento di visualizzazione per analizzare utente visita il tuo sito , bello .

    Esiste una versione in inglese del sito .

    Tutti intuitivo comprensibile .

    Il pacchetto di servizi Statistici in IL Web , include uno strumento web gratuito visiera.

    Io suggerisco di guardare il video .

    Nel video , vi è un esempio di come è possibile tenere traccia delle visite e trovare conforto in luoghi cattivi sul sito


  • User Attivo

    Alcune delle segnalazioni sono un pò datate, quindi potrebbe risultare postare una selezione aggiornata di tools utili e attivi.

    Grazie a tutti per la collaborazione, ovviamente!


  • User Newbie

    @salvo722 said:

    bellissima carrellata

    ma non mettendo in dubbio la validita' di analitics

    con quale software di statistiche o latro tools posso rilevare le keyword per cui ho gli ingressi???

    qualcosina la da wmt di google .. ma di oltre?

    grazie

    Ciao Salvo
    ShinyStat ha rilasciato questo mese, in maniera gratuita, l'analisi delle chiavi not provided, lo sto provando e sembra abbastanza preciso, qualcuno ha gia avuto altri riscontri su questo nuovo tool?
    Grazie