- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Adwords, coupon da 50 euro
-
A qualcuno è arrivato qualcosa?
-
a me no
-
Vi comunico che mi sono arrivati due coupon da 50 euro
-
Anche a me sono arrivati l'altro ieri
4 coupon da 50$, validi solo per nuovi account, da utilizzare entro il 30 dicembre.
-
Come si fa a ricevere i coupon???
-
Richiedili qui:
http://services.google.com/marketing/links/it-awo-oa-repubblica-1solo che a quanto pare ci mette "un po'" per gestire la coda....
-
ma si può richiedere come azienda o anche come provato?
perchè io con la mia società ho già un account...
e grazie x le info
-
Credo lo regalino sia a privati che aziende ma con account nuovi, credo...
Cmq ci vuole molto tempo martin, guarda la data del mio primo messaggio...
-
ma si possono utilizzare più coupons per lo stesso account adwords?
-
Ciao Maurizio1230
in linea di massima quei coupon sarebbero per i nuovi clienti adwords (puoi trovare l'indicazione nel link che veniva fornito nei post precedenti).
Ho sentito parlare (anche in questo thread) di un commercio di coupon venduti sotto al valore nominale; questo accade ancora oggi; non so se sia lecito, ma ritengo di no; sincerati della liceità della cosa.
Ho anche sentito parlare di coupon multipli "leciti" ma non so darti indicazioni.Luca 3
-
Ho sentito anche io, in pratica vengono dati 20 euro a chi si iscrive ad adwords per fare in modo che con il loro coupon si pubblicizzi il sito di chi paga (che in questo modo risparmia 30 euro).
Mi sembra una pratica un pò rischiosa perchè per Google non è un grosso problema relazionare i coupon ai siti web, e se appaiono irregolarità si corre il rischio di vedersi bannare l'account
-
Per quel che ne so i coupon vengono dati solamente ad account nuovi. Con account nuovi intendo anche account Google Analytics creati attraverso un indirizzo Gmail non necessariamente Adwords.
I coupon non sono cumulabili e non sono trasferibili da un account ad un'altro.
Se si possiede un accont clienti non è possibile usufruire di coupon per questo account.
Questo è quello che ho potuto constatare per sperienza.
-
io ho ricevuto un cupon da 75€