- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sphinn, un social network per SEO
-
Sphinn, un social network per SEO
Finora i SEO non avevano un loro specifico social-network, ma Danny Sullivan ha colmato la lacuna(...?).
http://sphinn.com/Fateci un giro, anche se è nuovo ho già intravisto post e frequentatori interessanti (Rusty Brick, Vanessa Fox..).
[off-topic] il mio aggregatore sta diventando praticamente inutile per la mole di notizie che gli faccio gestire... ma voi non succede?[/off-topic]
-
@beke said:
[off-topic] il mio aggregatore sta diventando praticamente inutile per la mole di notizie che gli faccio gestire... ma voi non succede?[/off-topic]
Eccome ..
Non ho ancora trovato altra soluzione che fare una cernita feroce degli articoli, rischiando di perdere molti post.
-
E' un interessante progetto
Danny Sullivan ha fatto sempre bene, e anche ora sta dando un ottimo contributo
Per gli aggregatori...solo perchè tu metti di tutto, in realtà...se parliamo di fonti Italiane, gli RSS buoni sono pochi
-
Ad una prima occhiata non mi sembra che abbia le caratteristiche tipiche di un social network, o meglio, non le caratteristiche più "social", sembrerebbe più un portale di settore aperto ai contributi degli utenti, un "aggregatore di settore" se mi concedete il termine