- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [ADSense] Valore miserissimo dei click
-
[ADSense] Valore miserissimo dei click
Ciao ragazzi,
scrivo qui perchè non c'è una sezione ADSense (non sarebbe meglio crearla?)E' un periodo che il valore medio dei miei click è veramente ma veramnte basso...e sta scendendo man mano...sono intorno agli 0.08 a click, oggi addirittura meno...non capisco proprio...anche per voi è così?
-
Dipende dal settore, dipende dal periodo e da altro, io ad esempio sono attualmente sulla media di 0,15$, che è quasi il doppio del tuo, ma non è sempre così, attualmente (credo) che il turismo stia inizaindo a tirare di più all'approssimarsi del periodo estivo (al momento quello pasquale), ed ecco i miei guadagni superiori in quanto il mio settore è il turismo.
-
mah, del mio settore teoricamente non c'è un periodo...e cmq sia anche se ci fosse sarebbe sicuramente estivo.
Ho fatto giorni con click molto alti in precedenza...ma in questo periodo son proprio bassi...non capisco.
Vedo gente con 1-2 click superare il dollaro...
-
C'è sempre un periodo. Ci sono tanti insersionisti e quando sono apposto con la campagna la sospendono
Tuonorosso una sezione Adsense?
mm la cosa è molto interessante.
Ci penserò nei prossimo giorni, se la cosa stacca creerò una sezione anche per i test
Non vorrei che qualcuno si perde, ci penserò
-
Si Giorgio... non sarebbe malaccio dedicare uno spazio a adsense !
-
@Dell'Orto Fabio said:
Si Giorgio... non sarebbe malaccio dedicare uno spazio a adsense !
Bene bene allora sabato ci saranno cambiamenti.
Io visto un progetto fa, farei una sezione laboratorio con i test
-
Tornando al problema non vorrei che fosse il fatto che ho inserito i gruppi di link di adsense...
magari son quelli che abbassano il valore dei click...che dite?
-
@Tuonorosso said:
Tornando al problema non vorrei che fosse il fatto che ho inserito i gruppi di link di adsense...
magari son quelli che abbassano il valore dei click...che dite?
Che intendi più banner? No! Non credo, se ho capito così, non influenza per niente. Cmq ti ribadisco caro tuorosso che il tutto è legato agli inserzionisti ed ad altro, che detta fra noi, e difficile capire quali regole Google applichi, anzi e praticamente impossibile, infatti, se non sbaglio, non è neanche specificato nelle FAQ del servizio. Quindi se vuoi aumentare il daner, come dice il mio buon caro Fabio, studia bene il settore, anzi se li trovo, da qualche parte ci dovrebbe essere un servizio on-line che ti da delle indicazioni, poi lo spiegherò meglio.
-
sarà bastato parlare????
Oggi ho fatto il mio record...e i click non sono aumentati di molto da ieri...ho fatto quasi 0.2 a click
E' assurdo quanto varia...
-
magari nella sezione parlare di adsense e di adword insieme
-
vedo che è stata aperta la sezione
-
si insieme a quella Adwords
-
non sapevo che il ritorno dei click potesse essere così povero.
Però se teniamo conto che Adwords calcola come livello minimo per gli inserzionisti un 0,05 a impression il calcolo è presto fatto.
-
Cmq rispetto ad aprile, maggio è stato molto misero!!!
Secondo me il fatto è dato da tutti quei 50$ regalati da Google...che ne dite?
-
@Tuonorosso said:
Cmq rispetto ad aprile, maggio è stato molto misero!!!
Secondo me il fatto è dato da tutti quei 50$ regalati da Google...che ne dite?Dipende dai settori
-
a me è andato benino maggio... forse è dovuto anche al miglior andamento del sito...