- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Analizzare il traffico di più siti
-
Analizzare il traffico di più siti
Non so da dove prendano i dati
Vi segnalo però un tools carino. Siteanalytics Compete
Provatelo e fatemi sapere
-
Based on the daily web usage of more than two million members (and growing!) of the Compete community, Compete calculates and estimates total traffic and rank for nearly every site on the web. We use rigorous statistics to make sure our estimates balance demographic and connection factors that match the entire U.S. Internet population. Currently, we're calculating the number of people in the U.S. that visit any given Web site each month (international usage calculations are in development).
una specie di alexa
-
ah, i miei 3 siti ovviamente non ci sono
-
Il Grande Giorgio a cui non sfugge nulla aveva messo l'occhio su compete.com
A dire il vero lo avevo notato anch'io - ci sono tornato in questi giorni per fargli visita e noto un certo fermento ed ampliamento dei servizi: mi chiedevo se qualcuno l'avesse utilizzato, sapendo che al momento è fortemente orientato al mercato USA.
-
Ho provato a mettere una serie di miei siti e nessuno è presente nel loro db.
Da come ha detto sjachille, questo servizio è utilizzato prevalentemente nel mercato usa quindi presumo domini registrati o che risiedono in usa.Almeno credo...
A presto
Gianni
-
giusto...a meno di non impelementarne di nostrani, noi italiani siamo tagliati un po' fuori!
-
Si in buona sostanza è incentrato sugli USA. Ieri c'è stato un annuncio dell'apertura della sezione Search Analytics