- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- illusione ottica animata Dov'è il trucco? Quanti omini contate?
-
Si è capito quello che hai detto e appena ho un un po di tempo mi ci metto anche io a studiarla a fondo ... sperando che mi faccia dormire la notte
-
l'ultimo omino in fondo a destra ... le gambe gli diventano un pò corte non vi pare ?
-
@robyweb said:
l'ultimo omino in fondo a destra ... le gambe gli diventano un pò corte non vi pare ?
e mica questo giustifica il fatto che gli omini sono 13 mentre prima eran 12
-
@robyweb said:
-
flep ridi xchè quello sarebbe il trucco?? anche io ho notato apparte quello che il volto dell'ultimo omino a destra, in absso diventa + pacioccone e gobbp, io continua a contarne sempre 13-12
-
Io ho risolto!!!:a084:
La volete la soluzione?
-
L'uomo extra e quello di sinistra.
5 pezzi d'uomini spostata della sinistra e che vengono riscostruiti a destra, 7 pezzi d'uomini spostato da destra e che vengono riscostruito a sinistra + quello extra che non viene riscostruito affato visto che li mancano gli capelli.
Un buon esempio di come perdere 15 minuti del mio tempo.
-
al rispsota mia o di robyweb centra nella tua soluzione?
-
@Onsitus said:
L'uomo extra e quello di sinistra.
5 pezzi d'uomini spostata della sinistra e che vengono riscostruiti a destra, 7 pezzi d'uomini spostato da destra e che vengono riscostruito a sinistra + quello extra che non viene riscostruito affato visto che li mancano gli capelli.
Un buon esempio di come perdere 15 minuti del mio tempo.
e giààcche hai perso 15 minuti.. xchè non ne fai un illustrazione grafica xchè ancora non riesco a capire. vedo scomporre sempre gli omini e spezzettarsii apparte quello di sinistra che gli scapocchiano la testa. Non è che sia proprio facile intuire il trucco con la tua dimostrazione.
-
io non riesco a trovare il disegno
mi dite dov'e'
grazie
-
@eddy75 said:
io non riesco a trovare il disegno
mi dite dov'e'
grazieSta sul primo post fatto da Edo.
Allegato per Edo.:D
-
onsitus me lo guardero' bene ma proprio non riesco a capi..:) rpovo anch'io ad ingrandire.. limmagine
-
Fai un paio di stamp e riportarli separati