- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SES a Milano in aprile 2006
-
Grazie
Mi sa che sono l'unico dei partecipanti ancora a casa o con un terminale sottomano :sto:
Qualcuno può cortesemente passarmi un contatto (numero di cell) di qualcheduno dei partecipanti, che così non dovessi trovarli... dato che arrivo direttamente al ristorante..
-
Grazie
Mi sa che sono l'unico dei partecipanti ancora a casa o con un terminale sottomano :sto:
Qualcuno può cortesemente passarmi un contatto (numero di cell) di qualcheduno dei partecipanti, che così non dovessi trovarli... dato che arrivo direttamente al ristorante..
-
Sono le 22:06 del 25 aprile e sono nella hall del Baviera col mio portatile.
3? per 15 minuti di connessione sono tantini, ma che ci volete fare, così è la vita!
A domani!
-
Sono le 22:06 del 25 aprile e sono nella hall del Baviera col mio portatile.
3? per 15 minuti di connessione sono tantini, ma che ci volete fare, così è la vita!
A domani!
-
Serata fantastica
Davvero bellissime persone ragazzi!
Domani vi aggiornerò su tutto, spero di conoscere Lukas domani....
-
Serata fantastica
-
@homeworker said:
Perdona la precisazione capo ma visti gli avatar (salvo eccezioni)
Allora, preciso che tutte le ragazze sono davvero belle. Poi fate voi per gli uomini....
Ragazzi le sessioni per una maggiore facilità di individuazione le inserisco nella sezione posizionamento nei motori di ricerca.
-
@homeworker said:
Perdona la precisazione capo ma visti gli avatar (salvo eccezioni)
Allora, preciso che tutte le ragazze sono davvero belle. Poi fate voi per gli uomini....
Ragazzi le sessioni per una maggiore facilità di individuazione le inserisco nella sezione posizionamento nei motori di ricerca.
-
@Giorgiotave said:
Perché? Che hai da dire sugli uomini?
-
@Giorgiotave said:
-
@fradefra said:
Niente niente facciamolo dire alle colleghe di Love, ehm sorry, Low
-
@fradefra said:
Niente niente facciamolo dire alle colleghe di Love, ehm sorry, Low
-
@Giorgiotave said:
Serata fantastica
NOOOOOOOOOOOOOOO giorgino!!!!!
ieri sera ero alla cena con Luca Conti e i blogger, e ho visto che ti eri segnato anche tu...speravo proprio di conoscerti, non avevo capito che c'era un'altra cena in concomitanza
-
Bellissimo,
io ci sono andata solo per la giornata di ieri, ma quello che mi ha molto interessato è stato conoscere tanti forumisti.Finalmente molti di voi hanno un volto.
La serata del 25 è stata molto bella ed informativa.
Mi sono piaciuti gli interventi di Mauro Lupi e Cesare Morellato.
Per quello che succederà oggi, rimarrò aggiornata tramite questo forum.
-
@Tambu said:
NOOOOOOOOOOOOOOO giorgino!!!!!
ieri sera ero alla cena con Luca Conti e i blogger, e ho visto che ti eri segnato anche tu...speravo proprio di conoscerti, non avevo capito che c'era un'altra cena in concomitanza
eh Giorgio, guarda cosa ti sei perso
-
We Ragazzi!
finalmente mi collego anch'io dall'abergo, domattina rientro
Giorgio è partito poco fa, abbiamo scritto le bozze per inserire la sessione mancante
due giornate (serate :D) stupende, grazie anche a Fradefra che ci ha portato in due locali veramente belli, soprattutto il brasiliano
Non ho il tempo di leggere tutti i messaggi precedenti perchè qui 15 minuti finiscono in fretta, faccio tutto con calma domani....e un saluto a tutti!
-
@bocas84 said:
due giornate (serate :D) stupende, grazie anche a Fradefra che ci ha portato in due locali veramente belli, soprattutto il brasiliano
Ti prego, dimmi che avete fatto il trenino sulle note del medley "Zazuera/AEIOUY/Brigitte Bardot/Ay Ay Caramba/Pais Tropical".
-
Per caso oggi ero a Milano per altri appuntamenti, e sono riuscito ad imbucarmi al Westin... beccando subito Giorgio e la combriccola!
Dai, speriamo di rivederci presto