- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- questo sito è spam
-
questo sito è spam
secondo voi questo sito è spam??? http:it.geocities.com/aumentovisitatori
-
Ciao egidio,
secondo voi questo sito è spam???
E' sicuramente di una bruttezza rara, ma a meno che non mi sia sfuggito qualcosa (tutto può essere, prima di cena) non mi sembra spam. Non nel senso comune del termine.
.Stuart
-
no non è spam.... facendo una ricerca su gg
non risulta nemmeno indicizzato ... come hai trovato questo sito???
-
@egidio said:
secondo voi questo sito è spam??? http:it.geocities.com/aumentovisitatori
Scusa ma perchè lo definiresti SPAM tu?
-
non è spam.. è solo 'na schifezza
-
- ke la grafica(inesistente e va bhe...)mi sento di criticare i contenuti
-
(nelle intenzioni) è solo un made for adsense
-
@vinarcid0810 said:
non risulta nemmeno indicizzato ... come hai trovato questo sito???
Secondo te come l'ha trovato ?***
Per caso *è roba sua ?
_ttp://_ww.giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/43367-aumento-visite-al-sito-web.html
-
fdaguanno, veramente se non sai, durante la google dance i risultati in serp appaiono fasulli, ci sono periodi che quel sito viene posizionato ai primi posti della serp di google....
lo so il perchè, è un sito schifoso ed ho pure provato a segnalarlo a google come spam ma si vede che per google va bene oppure va bene solo in alcuni momenti visto che in altri sembra sparire dai risultati e tornare in prima posizione magicamente solo dopo giorni. Opponendosi ai miei anche se di qualità inferiore.
I siti che ho non li metto di certo in questo forum ma tanquillo che vantano centinai di visitatori unici al giorno e sono tutti in prima posizione per le parole scelte da me scelte....
avolte chiedo conferma solo inbase ad esempi che trovo in rete come questo sito semplicemente per imparare dagli altri e non fare il presuntuoso per un o due siti posizionati bene)
[...]
questo è spam?
-
Mia madre mi ha sempre insegnato di farmi i fatti miei che cosi la mia vita durava 100 anni.

-
@egidio said:
fdaguanno, veramente se non sai, durante la google dance i risultati in serp appaiono fasulli, ci sono periodi che quel sito viene posizionato ai primi posti della serp di google....
....e poi sparisce dagli indici ? Mah, a me sembra strano...
Mi sfugge una cosa: ora siamo in Google Dance, o no ?@egidio said:
lo so il perchè, è un sito schifoso ed ho pure provato a segnalarlo a google come spam
Sinceramente non comprendo come mai lo consideri spam.@egidio said:
I siti che ho non li metto di certo in questo forum
Scritta così, questa frase, non suona tanto bene...@egidio said:
avolte chiedo conferma solo inbase ad esempi che trovo in rete come questo sito semplicemente per imparare dagli altri e non fare il presuntuoso per un o due siti posizionati bene)
Come si può notare da questo link in basso (per farlo funzionare sostituite il carattere _ [underscore] con la lettera w e fate copia+incolla nella barra degli indirizzi), diversi mesi fa il buon Egidio ha pubblicizzato suddetto sito (it.geocities.com/etc.); il che mi ha portato a pensare che fosse robba sua.
_ww.giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/43367-aumento-visite-al-sito-web.html
Ma di certo ho frainteso sia quel thread, che questo. Chiedo scusa, mi rendo conto che è sull'orlo di partire un flame, e di certo non lo voglio.@Collera said:
Mia madre mi ha sempre insegnato di farmi i fatti miei che cosi la mia vita durava 100 anni.
Hai perfettamente ragione: né la mia prima risposta, né tanto meno questa sono state costruttive. Potevo evitare: non ci ho guadagnato né io, né il forum e, a quanto pare, neanche Egidio.
-
Un saluto a tutti.
Allora, la questione è semplice.
Se si vuole far analizzare un proprio sito, abbiamo creato la sezione Consigli SEO e Penalizzazioni.
Se si vuole far analizzare un sito non proprio in funzione di una probabile azione definita spam, questo è contro le regole del Forum GT.
Se davvero un utente vuole studiare e quindi non nascondere sotto questa bandiera un probabile attacco al sito citato, il tutto diviene semplice.
Si copia incolla il codice HTML in una propria pagina, si eliminano tutti i riferimenti al sito e o lo si posta nel Forum oppure si mette in una propria pagina.
E' semplice, se si vuole studiare.