- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- la funzione CERCA non va
-
a me funziona. Sia cercando il nick nella finestra generale di ricerca sia - CONSIGLIATO - usando la ricerca avanzata e usando il campo nick apposito.
-
@pikadilly said:
CIao Tarr, per vedere se ci sono risposte ai thread a cui hai partecipato puoi anzitutto sottoscrivere l'argomento a cui partecipi e poi andare nel "Pannello utente" o "User cp" se vedi il forum in inglese.

Per il problema delle ricerche vediamo che dicono gli admin
Questo lo so, ma a volte uno si scorda pure di "sottoscrivere", o non ha tempo di usare l'email

Ma che su VB salti la ricerca così è preoccupante.
-
Proverò a fare manutenzione nel DB stasera

-
ora funziona bene.
grazie

-
Grazie a te

-
La funzione "cerca" è di nuovo kaput? Ho eseguito 2 minuti fa e....... nulla! :bho:
-
No, non mi risulta.
-
Parlando di funzione cerca. Sotto modo invisibile, non c'è.:?
-
Oltre alla scomparsa dal mio menu della ricerca ultimi messaggi risulta disabilitata la possibilità di cercare messaggi scritti da altri utenti, funzione che trovo comodissima per leggere velocemente i post di diversi esperti del Forum.
-
@mister.jinx said:
Oltre alla scomparsa dal mio menu della ricerca ultimi messaggi risulta disabilitata la possibilità di cercare messaggi scritti da altri utenti, funzione che trovo comodissima per leggere velocemente i post di diversi esperti del Forum.
Bastava guardare poco più giù
È stata disabilitata momentaneamente la funzione ricerca, qui l'annuncio di Giorgio
-
@gianlucamat said:
Bastava guardare poco più giù

È stata disabilitata momentaneamente la funzione ricerca, qui l'annuncio di Giorgio
Chiedo scusa