- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google adwords
-
Ciao Alf983 e Benvenuto nel Forum GT,
ti sposto nella sezione adatta
-
ok grazie,,,e scusami se ho sbagliato sezione!!!!
Sono i primi post....;);)
Ciao e complimenti per il sito...
-
Ciao Alf, domanda un pochino generica!!! ; )
Io lo uso in ufficio, per conto di clienti, che dire, secondo me è davvero validissimo.
Se usato in maniera ottimale porta tantissimo traffico straottimizzato. E più è profilato il target (quindi più e interessato a ciò che gli offri) meno paghi il singolo click e quindi il singolo utente/contatto.
Tutto monitorato e alla fine arrivi a sapere quanto ti è costato ogni singolo visitatore o quanto costa ogni singola vendita che hai effettuato tramite adwords.
Se vorrai fare domande più precise siamo qui!!! ; )
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum. Complimenti per gli argomenti ben trattati.Veniamo al dunque..
Mi son iscritto ad adwords e ho settato il budget giornaliero, mensile e i cpc.Dicevano che google adwords avrebbe portato tanto traffico, ma al giorno genero poche impression. Vorrei capire cosa devo aggiungere o modificare.
Grazie in anticipo.
-
Se generi poche impression è probabile che le parole chiave siano poco cercate (nicchi di mercato, prodotti e servizi non conosciuti...)
-
Normalmente quante impressions dovrei fare al giorno in media, inserendo ulteriori parole chiavi?
In poche parole, generalmente chi di voi usa adwords, quante impressions e clic genera al giorno?
Grazie di cuore.
-
Nella mia azienda utilizziamo adwords da 5 anni per prouovere servizi diversi. Abbiamo acquisito le ns conoscenze facendo esperienza diversa e consultando siti, blog.....Riscontriamo un numero molto diverso di impression da servizio a servizio venduto. Es vendiamo numeri verdi il numero di impressions è superiore alle parole chiavi del sito in cui commercializziamo uffici temporanei. Ma uffici temporanei è " domandato" meno dall'utente del motore di ricerca. Valuterei bene le parole chiavi che usi per capire se queste sono cercate e poi sposterei l'attenzione sul rapporto click x impression. Magari hai 10 impresions e 5 click che è molto meglio che avere 5 click con 100 di impressions
-
Le mie keywords riguardano il tema del guadagno online.
-
quante keywords utilizzi? da quanto è attivo adwords? che ctr hai per le parole chiave?
-
Tuttora ho 126 keywords, ho adwords da 4 giorni. Ho aumentato il cpc delle keyword con più concorrenza per essere mostrato più in alto, ma nulla.
-
Ops, scusatemi per il Double-Post.
-
Con 126 keyword che posizione media hai? il numero totale impressions?
-
Ti parlo di oggi 13 Giugno.
Posizione media 8,6
Impressions 37 :
Clic 0 e quindi CTR 0,00% ;_;
Ieri sera invece le impression erano arrivate a 3000 e 22 clic.
-
posizione media 8,6 in sostanza occupi mediamente le ultime posizioni degli inserzionisiti adwords e non sempre vieni visualizzato.Quando poi vieni visualizzato occupando parte bassa adwords sei poco visibile.
Quale è il tuo costo click medio?
-
Alla maggior parte delle keywords ho dato 0,08 di CPC.
-
Per la concorrenza che hai è pochissimo, questo fa si che il tuo sito non compaia semrep.
Se cerchi con le tue parole chiave il sito compare su google? se si in che posizione?
-
devo sempre spostarmi di pagine in pagine
-
fai una prova per alcune parole chiave alza offerta x click e per un paio di giorni controlla la posizione media che occupano facendo in modo che non superi il valore di 6. Tieni monitorate le impressions e il numero di click di queste parole.
-
Giulyanos, per migliorare ctr e posizione media ti consiglio vivamente di raggruppare le tue 126 key in insiemi.
Ad esempio (vado a caso non ho fatto indagini di mercato):
-
guadagnare online scrivendo, scrivere articoli a pagamento, recensioni a pagamento.....
-
guadagnare con la pubblicità, guadagnare banner, guadagnare con il tuo sito.... etc etc
-
guadagnare navigando ...
Crei per ogni gruppo di key un annuncio specifico:
per il gruppo 1
Guadagna scrivendo
ti piace scrivere? Da oggi puoi
guadagnare online scrivendo, Scopri come!
www.guadagnareonline. comIn questo caso riuscirai ad avere un ctr più alto e di conseguenza salirà anche la tua posizione media!!! Per cominciare prova a fare una prova con un solo raggruppamento e facci sapere come va.
-