• User Attivo

Link in uscita

Ciao a tutti, riguardo i link in uscita, è meglio averli solo in una pagina o in tutte le pagine? Nel senso, se ho 10 link in uscita è meglio che li metta solo in una pagina o che li riporti in tutte le pagine del sito? :fagiano:

• Community Manager

Ciao Artistic 🙂

ma cosa devi fare...?

Dovresti darci più info e magari dirci il sito 🙂

• User Attivo

@Giorgiotave said:

Ciao Artistic 🙂

ma cosa devi fare...?

Dovresti darci più info e magari dirci il sito 🙂
    Ehm... il sito è quello in firma... il problema è che avendo in basso uno spazio da riempire e non volendo metterci banner o Annunci Google, mi è venuto in mente di piazzarci tutti i link in uscita che ho, ovviamente questo in tutte le pagine 🙂 Non so se è corretto o no fare una cosa del genere, se possa portarmi qualche svantaggio... :fagiano:

• Super User

Beh, una lista di link nel footer del tuo sito, in una o tutte le pagine, non è una cosa molto piacevole sia per gli utenti che per i Mdr.

Non so a cosa ti riferisci quando affermi che devi mettere lì "tutti i tuoi link in uscita". Forse ti riferisci allo scambio link che hai fatto con altri siti; in questo caso io farei una pagina apposita. Non caricherei la parte bassa con tanti link ma eventualmente inserirei link in uscita nelle pagine interne a siti che approfondiscono il tema da te via via trattato.

Un saluto,
    :ciauz:

• User Attivo

@Pastikka said:

Beh, una lista di link nel footer del tuo sito, in una o tutte le pagine, non è una cosa molto piacevole sia per gli utenti che per i Mdr.

Non so a cosa ti riferisci quando affermi che devi mettere lì "tutti i tuoi link in uscita". Forse ti riferisci allo scambio link che hai fatto con altri siti; in questo caso io farei una pagina apposita. Non caricherei la parte bassa con tanti link ma eventualmente inserirei link in uscita nelle pagine interne a siti che approfondiscono il tema da te via via trattato.

Un saluto,
    :ciauz:
    Grazie Pastikka 🙂 Si, sono i link derivanti da scambio di link, la cosa ancora peggiore è che non sono solo in Home Page ma in tutte le pagine, in effetti ora li sto togliendo, il problema è che non so, per ora, cosa metterci nel Footer :mmm:

• Super User

Dal mio punto di vista se il problema è non sapere cosa metterci e l'unica opzione è unserire una lista di link allora meglio lasciare così com'è.