- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Tassonomia per keyword delle discussioni in questa sezione
-
Tassonomia per keyword delle discussioni in questa sezione
Prima o poi sarebbe carino iniziare a cercare le discussioni e inserire i tag popolari, nel frattempo si può iniziare a consigliare agli utenti quali siano i tag migliori da usare come keyword.
Devono rispondere alla domanda: di cosa parla questa discussione (non quali keyword gli si possono affiancare)
Contenuti duplicati
Penalizzazione
Spam
Doorway
HTML Code
Information Retrieval
Proposte e Progetti
PR
SERP (studio)
Altri mdr
Struttura del sito
Linking Strategy (in e out)
Lingue[$lingua]
Settore[$settore]
Posizionamento
Tecniche di promozione[insite/offsite]
Filtri Antispam
Relativi a un formato[immagine/pdf]
-
Sarebbe ancora più carino se esistesse un modo per generare automaticamente i Tags di una discussione.
O almeno che li suggerisca e poi l'admin li convalidi
quasi quasi provo a studiarlo un sistema ...

-
@paocavo said:
Sarebbe ancora più carino se esistesse un modo per generare automaticamente i Tags di una discussione.
O almeno che li suggerisca e poi l'admin li convalidi
quasi quasi provo a studiarlo un sistema ...

Sarebbe veramente carino, inoltre se non erro hai già qualcosa per la semantica.
Visto che stiamo per creare la sezione GTSource (Opensource GT) potresti trovare collaborazione.
-
Non ho ben afferrato.
In teoria ci sono già due versioni di tag in questa sezione

Spiegati meglio...
-
@Giorgiotave said:
Non ho ben afferrato.
In teoria ci sono già due versioni di tag in questa sezione

Spiegati meglio...
In questa discussione il tag è "proposte", ma avrei anche potuto inserire "tag popolari". Si vengono così a creare una miriade di tag, anche legati allo stesso argomento, che nella tag cloud sono però collegati a poche discussioni a parte quei pochissimi generali come (google, mdr, keyword, adsense).
Una lista di tag essenziali tra cui sceglierne uno che si adatti meglio alla singola discussione permetterebbe uno sfruttamento ottimale di questo strumento (penso anche lato seo). Però inserire un tag guardando una lista è noioso, Paocavo ha proposto un'automatizzazione e la cosa sarebbe più che interessante...