- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Cerco canzoni!!!
-
Cerco canzoni!!!
:bho: Ragazzi anche se qst forse nn è il forum più adatto mi servirebbe sapere ho una compilation rock ho un elenco di canzoni da scaricare per dare il ritmo qnd fai jogging... domani ho un evento importante e una mano dal mio lettore mp3 mi farebbe comodo... grazie 100 a tutti x la disponibilità..
-
[url=http://www.apple.com/it/itunes/music/]iTunes Music Store
-
...
-
Ti consiglio un software per il peer to peer (si scrive così no?non ricordo..) come emule o winmx.....tanto consiglio sempre quelli....
comunque da questi puoi scaricare gratis canzoni e finchè lo usi a scopi personali è legale...
-
( )
-
@HaccaH said:
Ti consiglio un software per il peer to peer (si scrive così no?non ricordo..) come emule o winmx.....tanto consiglio sempre quelli....
comunque da questi puoi scaricare gratis canzoni e finchè lo usi a scopi personali è legale...
-
@HaccaH said:
comunque da questi puoi scaricare gratis canzoni e finchè lo usi a scopi personali è legale...{ }
-
Aspettate... mi sono perso un passaggio... cosa non va nella mia risposta? Perchè tutte quelle citazioni se poi non dite niente?
-
E' illegale!
-
Wait... un attimo... non è illegale!!
() Guardate che i software per il peer to peer sono dati persino da moltissimi giornali di informatica. Io emule e bit torrent li ho presi dal cd di un giornale di informatica.
Perciò dubito che un giornale metta in commercio software illegali.
-
il prog in sè nn è illegale, è illegale l'uso che ne fai!!!
-
Vorresti dirmi che vendono programmi legali ma il cui unico utilizzo è invece illlegale?
-
il problema è che quei prog sono nati per fare scambio dei file free(veramente sono nati al posto di napster che avevano fatto chiudere)... fin qui tutto legale, il prob è che gli utenti lo hanno e lo usano per scambiarsi file di musica film, etc e questo è illegale.
se usi winmx per mandare una tua foto al mare è legale, se mandi un file di musica di un gruppo famoso (es.) è illegale.
-
è illegale solo a parole, perchè nei fatti i programmi hanno una bella sezione che parla di video e audio... comunque per uso personale non dovrebbe essere legale? dopotutto se io passo un dvd originale a un mio amico e lui lo guarda in casa sua, non è illegale.
è illegale la riproduzione in pubblico e usare i dati per scopi di lucro.
-
@HaccaH said:
è illegale solo a parole, perchè nei fatti i programmi hanno una bella sezione che parla di video e audio
ripeto privati, nn film di cinema o altro
... comunque per uso personale non dovrebbe essere legale? dopotutto se io passo un dvd originale a un mio amico e lui lo guarda in casa sua, non è illegale.
è illegale la riproduzione in pubblico e usare i dati per scopi di lucro.
se tu dai una copia del dvd ad un tuo amico lui nn lo compra e usa una copia pirata che nn è la stessa cosa di prestare un film originale ad un amico... è un dato di fatto nn chiederti perché...
La copia è legale solo se hai l'originale, se ad hai un cd e nn vuoi rovinare l'originale (quindi puoi provare di averlo) ti fai una copia che usi per sentire la musica e ti tieni l'originale illibato , è l'unico caso nel quale puoi usare una copia.(mi sembra)