- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Iniziato Update PR
-
l'effetto sulle serp si vede ogni giorno, non ogni aggiornamento del PR
Questi aggiornamenti del PageRank non servono ad un tubo, ai SEO
Solo per chi vende link usando la barretta del Pr come specchietto per le allodole è buono
-
@superjeff said:
Da zero a tre.. prevedibile
Ma l'effetto sulle serp è immediato?
l'effetto sulle serp non c'è!
si tratta solo di esportazione del pagerank del tuo sito nella stupida barreta verde!
Rik
-
Mi risultano continue oscillazioni da 0 a 4 e viceversa. Nelle serp non ho notato notevoli differenze.
-
Io pensavo ke per i siti con pr 0 la differenza ci fosse..
Vabbe.. quindi questo è un post completamente inutile.
Ciao
-
questo non vuol dire che non dovete continuare a postare i vostri miracoli..
Siamo tutti curiosi:)
-
@superjeff said:
Io pensavo ke per i siti con pr 0 la differenza ci fosse..
Vabbe.. quindi questo è un post completamente inutile.
Ciao
Esatto
Però pensa. E' stato creato di sabato, giorno con bassa affluenza nella rete, e ci sono 45 risposte!!!!!!!!!!!
-
È una gran balla questo PR. Quello di un mio sito è salito di due punti, ma di contro una intera sezione è sprofondata giù nelle serp
Ciao
-
I dati sono assolutamente reali ma si tratta di una "fotografia" scattata almeno un mese fa, non è la situazione attuale e questo a causa della complessità (si tratta di un calcolo iterativo che dura anche molto tempo e che diventa tanto piu complesso quante piu pagine sono coinvolte, basta fare una prova calcolandolo nel caso di un web composto da 2 sole pagine, poi da 3 e poi da 4..). Anche per questo l'aggiornamento è diventato trimestrale e a mio avviso si allunghera ancora in futuro visto l'aumento demografico del web.
-
non credo risalgano a più di un mese fa...
ho un sito che un mese fa non esisteva e ha preso pr..
-
I dati sono relativi ad un periodo compreso fra il 3 ed il 6 aprile
-
OK, ci siamo, sono arrivati i primi aggiornamenti del PR, visibili anche sulla toolbar.
Per il momento non mi lamento...:D
-
Da 1 a 4 anche per ScaleaVillage
-
Ragazzi io ho questa: http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=146&code=005 E' mostruosa, sarà un pò rumorosa però raffredda davvero bene la cpu
-
ops ho sbagliato sezione, scusate -.-
-
(ho ripreso il tuo link..)
-
qualche tool per vedere il vero pr?
-
-
@phpone said:
a me sono bastati meno di 2 anni :p:p:p:eheh:
... ..** complimenti**, sono sinceramente contento per te ... ma non è mica una gara :bho:tra parentesi le posizioni delle keyword nelle serp sono le stesse di quando avevo pr5 (ovvero buone ed è quello che realmente ha importanza: le posizioni nelle serp - è inutile avere un bel pr6 se poi non ci fosse un riscontro nel posizionamento nelle serp, in tal caso meglio un onesto pr4 ben piazzato !), quindi è + una soddisfazione personale e di immagine ... un pr6 si *presenta *meglio di un pr5
-
@Giorgiotave said:
l'effetto sulle serp si vede ogni giorno, non ogni aggiornamento del PR
Questi aggiornamenti del PageRank non servono ad un tubo, ai SEO
Solo per chi vende link usando la barretta del Pr come specchietto per le allodole è buono
quoto. - parole sante !cmq ribadisco che l'immagine conta e quindi più lunga è la barretta verde meglio ti presenti ... certo se poi mancano i contenuti ... :bagno:
@garrone said:
Mi risultano continue oscillazioni da 0 a 4 e viceversa. Nelle serp non ho notato notevoli differenze.
nelle serp NON ci sono cambiamenti ... l'aggiornamento delle serp è antecedente all'aggiornamento della verde barretta ...
@superdan said:
I dati sono relativi ad un periodo compreso fra il 3 ed il 6 aprile
Vero. Il periodo che va dal 3 al 6 aprile risulta anche a me ... *grossomodo *..
@stable said:
Ragazzi io ho questa: http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=146&code=005 E' mostruosa, sarà un pò rumorosa però raffredda davvero bene la cpu
questo è l'intervento migliore, ventilato con mostruosa ferddezza .. sicuramente farà rumore !!
-