- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- penalizzazione per BL
-
penalizzazione per BL
Facendo un controllo sui BL del sito magic.it attraverso il sito http://www.webuildpages.com/neat-o/ ho notato che molti BL riportano ?not found? , questo sul posizionamento incide negativamente o semplicemente non vengono considerati?
Inoltre ci sono strumenti migliori per l?analisi dei BL ?Grazie!
-
... Credo che avere link in entrata esterni , al momento, non penso comporti una penalizzazione , al max puo' determinare una penalizzazione per chi ospita un link . Ovviamente non dipende dal webmaster di un sito web se qualcuno decide di linkarti dal suo sito web.
Ci sono tanti software , Web Ceo professional penso sia il migliore, in ogni caso gli strumenti di Google Webmaster nella sezione link esterni penso sia il migliore, ed in generale Explore di Yahoo è ottimo e non occorre avere un account.
-
Ciao Jikan,
nessuna penalizzazione, sarebbe troppo facile penalizzare un concorrente altrimenti
-
Sembra che ora, da inizio di quest'anno nel webmaster tools venga comunicata la presenza di link innaturali vs il proprio sito , viene chiesto di risolvere la situazione e richiedere una riconsiderazione...
Vi risulta sia quindi possibile essere penalizzati perchè si ricevono link?