- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ottimizzare per flash
-
ottimizzare per flash
come faccio ad ottimizzare per i M.R. le pagine che ho creato in flash?
se qualcuno ha un idea me lo dica per favore
ciao
-
ciao maquisse,
ho fatto una ricerca per il forum è ho trovato un topic che spiega +o- quello che ti serve
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=2696&highlight=pagine+flash
-
il consiglio che ti posso dare è di creare una versione html del sito da posizionare nei motori...
-
@Rinzi said:
il consiglio che ti posso dare è di creare una versione html del sito da posizionare nei motori...
Ottimo consiglio, così anche gli utenti possono decidere cosa guardare.
-
come faccio ora che sto ottimizzando a verificare se il sito è stato inserito nella directory DMOZ?nn ci sto capendo nulla ... l'ho registrato il 05/09 va bene che ci vuole tempo ma posso verificare?
grazie
-
Se l'hai registrato il 5 sett. non credo che sia stato già recensito, per verificare cmq ci sono tanti sistemi, anche un toll on line, ora però non posso indicartelo perchè scrivo da casa e l'ho nei preferiti in ufficio.
Altrimenti puoi verificarlo tu direttamente entrando nella categoria scelta, se lo vedi è perchè è stato inserito.
-
ti sarei grato se mi indicassi il tool ...grazie!
-
nessun tool
tu vai nella sezione della directory che hai scelto quando hai chiesto l'inserimento e controlli se ci sei.
-
Ke significa che il sito me lo trova ai primi posti ma se vado su directory di google nn me lo trova?
-
Mi spiego:
inserisco "stoline" e mi trova il sito al secondo posto con la spunta sul box web, ok?
poi se vado sempre con "stoline" e seleziono directory mi dice:La ricerca di - stoline - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
nn so se mi sono spiegato
-
se nn sei in dmoz nn sei nella directory google...
hai segnalato il sito in DMOZ?
-
Si ho segnalato in DMOZ ... ma nn so se sono nella directory come faccio a saperlo?
-
-
NON C'E' NE' NELLA CATEGORIA IN CUI L'HO INSERITO NE' IN DMOZ!!!
Aiuto!!!
-
@maquisse said:
Aiuto!!!Ti prego di scrivere in minuscolo
Non è d'obbligo essere recensiti in dmoz e non sari bannato se non lo sei, quindi via con contenuti originali.
Giorgio
-
@maquisse said:
Aiuto!!!Per l'inserimento in dmoz ci va tempo essendoci recensioni a mano da persone fisiche.
c'è gente che viene indicizzata dopo pochi mesi altri anche un anno, altri ancora no perché nn ritenuti siti per dmoz.
Non fartene una pena, come giustamente ha detto Giorgio, lavora sui contenuti fai si che il tuo sito sia una continua fonte di novità per i motori ma soprattutto per gli utenti.
ciao
ste
-
"cosa intendi per contenuti originali?
... e poi nn sono comunque molto felice di nn essere presente su dmoz e di conseguenza su google ...
ah dimenticavo altro quesito:
come mai se analizzo il mio concorrente e vedo i link ke ha che mi portano a siti che rikiedono lo scambio link sul sito del mio concorrente nn ci sono i link di questi siti?
lo so che l'italiano fa schifo...
ciao
-
@maquisse said:
di cosa parla il tuo sito?
parli di vestiti? fai una recensione dei capi autunno inverno, cerca news attinenti al tuo campo... etc... e poi nn sono comunque molto felice di nn essere presente su dmoz e di conseguenza su google ...
Google ti ha preso http://216.239.59.104/search?q=cache:Eg-1j8882Y8J:www.stoline.it/+site:www.stoline.it&hl=it
nn sei presente in dmoz ma nn è un drammaah dimenticavo altro quesito:
come mai se analizzo il mio concorrente e vedo i link ke ha che mi portano a siti che rikiedono lo scambio link sul sito del mio concorrente nn ci sono i link di questi siti?
ciao
hai provato a vedere se ha una pagina chiamata "link" o qualcosa di simile?
-
@maquisse said:
che li scrivi tu, senza copiarli, di tuo pugno. se e' testo nuovo per google, gli piacera' molto di piu'.
... e poi nn sono comunque molto felice di nn essere presente su dmoz e di conseguenza su google ...
io non sono su dmoz e sono in ottime posizioni per quasi tutte le keyword che mi interessano. non esiste che se non si e' su dmoz non si entra su google.
ah dimenticavo altro quesito:
ciaoperche' magari il link di ritorno parte da un altro sito
-
esteban mi puoi dire per favore come hai verificato la mia presenza su google? come hai trovato quel'indirizzo:
http://216.239.59.104/search?q=cache:Eg-1j8882Y8J:www.stoline.it/+site:www.stoline.it&hl=it
must : io ho visto che in molte directory a fine pagina quando fai l'addurl del sito trovi quasi sempre ODP = DMOZ o sbaglio?