- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google Web History
-
Google Web History
Lo avete provato Google Web History? E avete visto i vostri Trend?
Potete cercare nella vostra storia di navigazione, in modo da ritrovare documenti e pagine web. E' quasi meglio dei bookmark!
-
La cosa segue una piccola notizia ignorata da tutti (=in giro non ho letto nulla), ma molto legata (IMHO) a questa.
Pare che eBay sia riuscita a "bruciare" Google nell'acquisizione di StumbleUpon.
Google, per risposta, ha lanciato un simpatico bottoncino con 2 dadi da aggiungere alla toolbar (bottoncino che, quando cliccato, carica nel browser un sito che potrebbe interessare all'utente, basandosi sulle ricerche effettuate in precendenza), e quasi in concomitanza questo servizio (che in realtà è una revisione del vecchio "search history").
Se la guardate in un ottica più allargata, il prossimo passo è rendere la cosa "social", e quindi traghettare il tutto nelle SERP.
(Ho anche cercato di spiegare la cosa sul mio blog, ma mi rendo conto di non aver esploso per bene l'argomento).
-
Ho fatto anche una news in proposito, spero che possa alimentare questo post di utenti con il proprio punto di vista.
ste
-
Da leggere: