- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Chi compreresti se tu fossi Google?
-
Telecom italia rinominandola in Telecom Google
Fonderei una società per sviluppare un SO Google
E cercherei in sostanza di fare come la virgin che possiede una compagnia di treni music store...
-
Twitter...
-
Sinceramente allo stato attuale non saprei. Comprare Yahoo lo vedo un po difficile dato che è una delle sue rivali, come lo è microsoft. Contate che Yahoo è il sito più visitato al mondo (a seguire Msn, Google, Youtube, Myspace, Windows Live, Baidu.com, ecc.).
Google pochi giorni fa ha comprato per 3,1 miliardi di dollari DoubleClick (il doppio di quanto abbia pagato Youtube) soffiandola a Microsoft che era una delle contendenti per l'acquisto di questa agenzia di pubblicità sul web (la numero uno in questo campo).
Se non fosse stata di proprietà di Yahoo, avrei comprato Flick'r, il sito per la pubblicazioni di foto, oppure avrei comprato Skype prima che se lo aggiudicasse il gruppo ebay (per 2,6 miliardi di dollarozzi), magari per poi integrarlo con googletalk o per dare più popolarità a quest'ultimo.
-
Ottimo Brux,
per m1979. Google purtroppo non ha investito in Dodgeball, progetto simile a Twitter tanto che i creatori hanno abbandonato il progetto.
-
@Giorgiotave said:
Ottimo Brux,
per m1979. Google purtroppo non ha investito in Dodgeball, progetto simile a Twitter tanto che i creatori hanno abbandonato il progetto.
E si, purtroppo go letto, peccato era un'ottima idea secondo me...è una tecnologia che si sta sviluppando rapidamente!
-
@Giorgiotave said:
Ottimo Brux,
Non è detto che sia abbandonato, puo' essere che siano mosse di mercato.
-
@grazitaly said:
Non è detto che sia abbandonato, puo' essere che siano mosse di mercato.
Le notizie lo danno per abbandonato....poi può essere di tutto, mosse di mercato, strategie ecc, noi non lo sappiamo con certezza...solo il tempo può dircelo!
-
mentre noi ci pensiamo si è accaparrato
tonicsystem e MarratechIl primo programma in java per software stile power point, mentre il secondo crea software per video conferenze...
Sono nelle news di oggi
ste
-
Sky, e qualche compagnia telefonica mobile.
-
Visto Giorgio? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/05_Maggio/04/microsoft_yahoo.shtml
Il vecchio Bill deve aver seguito il tuo consiglio...battendo Google sul tempo
Tanto lo sappiamo che anche Gates lurka sul forum...
Anzi, io proporrei di stanarlo, e capire sotto quale nick si nasconde.
-
@Big Eye said:
Visto Giorgio? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/05_Maggio/04/microsoft_yahoo.shtml
Mi avete sgamato
-
@Big Eye said:
Stavolta lo hanno fregato sul tempo.
-
Zio Bill è con noi
-
Io fossi in GG punterei magari a realizzare una nuova casa di Distro per Linux perchè creare un SO non è cosa da nulla invece basandosi su kernel Unix potrebbe farlo magari chiamandolo Googlix