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- La pagina "pubblicità" del sito: quale contenuto?
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io trovo molto esaustivo [url=http://advertising.html.it/]questo.
Ci sono informazioni sul traffico e molte informazioni anche sulle varie forme pubblicitarie
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Si confermo, quello è un esempio da seguire
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mi sembra molto efficace...:)
però prezzi solo su richiesta.... è anche vero che si tratta solo di servizi pubblicitari....
Forse per un portale turistico che offre il servizio a pagamento di inserimento struttura sarebbe meglio pubblicare i prezzi?
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@alexs2k said:
mi sembra molto efficace...:)
però prezzi solo su richiesta.... è anche vero che si tratta solo di servizi pubblicitari....
Forse per un portale turistico che offre il servizio a pagamento di inserimento struttura sarebbe meglio pubblicare i prezzi?
Personalmente tengo i prezzi online e facilmente visibili.
I motivi sono:
- sono convinto che contribuisca a dare un'immagine di serietà;
- quando ci contattano sono già quasi convinti;
- c'è stato un aumento dei contatti da quando li abbiamo messi online (ma forse è solo perché siamo cresciuti).
I servizi proposti sono principalmente pubblicitari (No banner, ma: inserzioni testuali; annunci su newsletter; pagina dedicata all'attività del cliente).
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IMHO i prezzi vanno pubblicati soprattutto per quanto riguarda il turismo.
bisogna pensare che buona parte dei possibili fruitori dell'ADV non masticano molto il web, magari hanno poco tempo o semplicemente stanno comparando i prezzi dei vari siti.
ste
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Facciamo un altro esempio
Un portale che mi piace molto è "edilportale"...ricco di contenuti ed ottima fonte di promozione per le aziende del settore.... loro non pubblicano i prezzi...
o ancora...
I portali immobiliari che ho avuto il piacere di visitare offrono servizi du pubblicazione annunci per le agenzie (oltre che per i privati).... la maggior parte di loro (o almeno quelli che ho visto) non pubblicano i prezzi...
pensate che pubblicandoli potrebbero incrementare le conversioni?
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@alexs2k said:
pensate che pubblicandoli potrebbero incrementare le conversioni?
Secondo me pubblicando i prezzi in ogni tipologia di sito si incrementano le conversioni.
Per la mia esperienza, in fondo e realmente, esistono solo due tipi di "reticenze" a pubblicare i prezzi:
- la concorrenza (non voglio dare queste informazioni a loro);
- difficoltà a realizzare un pacchetto standard.
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forse + la prima...
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@alexs2k said:
forse + la prima...
Dipende da cosa vendi....Per esempio prova a pacchettizzare un intervento SEO o la realizzazione di un sito web su misura (questo sono riuscito a farlo ma solo perché è una proposta estremamente mirata).
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Contando che la trasparenza ti evita dei futuri non-clienti, ma si faranno vivi solo quelli effettivamente interessati alle tue proposte.