- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Email di notifica le ricevete?
-
idem, anzi le trovo un po' fastidiose, tanto sul forum vengo spesse volte al giorno, quindi per quanto mii riguarda le trovo inutili, il problema é che spesso mi dimentico di togliere la spunta :S
-
@Atletico Gio said:
idem, anzi le trovo un po' fastidiose, tanto sul forum vengo spesse volte al giorno, quindi per quanto mii riguarda le trovo inutili, il problema é che spesso mi dimentico di togliere la spunta :Sbasta disabilitare l'opzione dal pannello di controllo utente
-
Si io le ricevo e mi piacciono sta a significare che qualcuno risponde .....quindi esisto.
-
@Piccolapeste said:
Si io le ricevo e mi piacciono sta a significare che qualcuno risponde .....quindi esisto.
E' vero leggi molto eh?
Atletico Gio io di queste ne cancello almeno 150-200 al giorno dai vari forum
E' vero per un utente così sono fastidiose, ma a volte mi ricordano molte discussioni in molti forum
-
hai ragione ma io mi concentro su pochi forum validi, non ho il tempo per gestire tanti forum
-
Ricevo !
-
ricevo correttamente, anche se leggo prima il forum sono comunque utili eprchè magari prima di cancellarle mi ricordano tutti gli argomenti
-
ricevo ricevo!
-
ricevo tutto ed é bello il fatto che si ricevano giusto una mail x topic (e non una mail per ogni post aggiunto) cosí non ti intasa tutto
-
Sono utilissime!
Guai a toglierle!
-
si le ricevo, mi intasi la posta
-
@Rinzi said:
si le ricevo, mi intasi la posta idem