- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Email di notifica le ricevete?
- 

Email di notifica le ricevete?Ragazzi io ricevo le e-mail di notifica qualcuno di voi ha problemi e/o non le riceve? 

- 

ricevo.. (a dir la verita le cancello al volo.... xkè ora ke guardo la posta ho già guardato il forum :D) 

- 

idem, anzi le trovo un po' fastidiose, tanto sul forum vengo spesse volte al giorno, quindi per quanto mii riguarda le trovo inutili, il problema é che spesso mi dimentico di togliere la spunta :S 

- 

@Atletico Gio said: idem, anzi le trovo un po' fastidiose, tanto sul forum vengo spesse volte al giorno, quindi per quanto mii riguarda le trovo inutili, il problema é che spesso mi dimentico di togliere la spunta :Sbasta disabilitare l'opzione dal pannello di controllo utente    

- 

Si io le ricevo e mi piacciono sta a significare che qualcuno risponde .....quindi esisto. 

- 

@Piccolapeste said: Si io le ricevo e mi piacciono sta a significare che qualcuno risponde .....quindi esisto.  E' vero leggi molto eh? Atletico Gio io di queste ne cancello almeno 150-200 al giorno dai vari forum  E' vero per un utente così sono fastidiose, ma a volte mi ricordano molte discussioni in molti forum  

- 

hai ragione ma io mi concentro su pochi forum validi, non ho il tempo per gestire tanti forum  

- 

Ricevo !  

- 

ricevo correttamente, anche se leggo prima il forum sono comunque utili eprchè magari prima di cancellarle mi ricordano tutti gli argomenti  

- 

ricevo ricevo!  

- 

ricevo tutto ed é bello il fatto che si ricevano giusto una mail x topic (e non una mail per ogni post aggiunto) cosí non ti intasa tutto  

- 

Sono utilissime! Guai a toglierle!  

- 

si le ricevo, mi intasi la posta  

- 

@Rinzi said: si le ricevo, mi intasi la posta  idem idem