- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno GT di Primavera: Registrati
-
che manica di alcoolizzati!!! ed io che pensavo che foste delle persone serie ed invece ho visto una marea di bottiglie vuote.
stemi stavo dimenticando... TANTI AUGURI FLEP!
-
belle foto ho finito adesso di vederle... complimenti
soprattutto per il pigiama di Franseo
-
Vi avverto che il vinello calabro ha fatto effetto su Antonio.
Stasera è brillo come pochi.
-
-
Un saluto anche da parte mia a tutti quelli che ho conosciuto (ed anche quelli con cui non ho avuto modo di parlare :D).
Era il mio primo raduno GT e l'ho trovato davvero ben organizzato, con molta "informale" professionalità.
Per me, che per motivi di varia natura negli ultimi due-tre anni ho seguito da lontano l'evoluzione della rete, è stato molto importante leggere questo forum (scrivo poco e leggo molto, perché credo nell'importanza di frequentare persone più in gamba di me) che mi sta aiutando ad accorciare le "distanze" che si sono venute a creare.
Sono venuto munito di macchinetta digitale, ma mi dispiace che nel bailamme generale mi sia riuscito di fare solo pochissimi scatti.
Complimenti ancora e un abbraccio a tutti (e tante scuse al povero **Osvi **che si è trovato a tavola a fianco di me ed Elvino, con le nostre chiacchiere in dialetto stretto )Matteo/Ministry (*già amministratore di condominio in quel di Castelfranco Veneto, provincia di Treviso, ehm *;))
-
@cibino said:
eccole qua.
ho aggiunte le foto su flickr.
http://www.flickr.com/groups/forum_gt/
'Azz vi immaginavo molto diversi
Ma una foto di GameOver?
-
Bellissime le foto!
-
@probid said:
'Azz vi immaginavo molto diversi
ricordo che in occasione del mio primo raduno gt ho avuto le medesime impressioni!
-
@esteban said:
mi stavo dimenticando... TANTI AUGURI FLEP!
grazie@cibino said:
ricordo che in occasione del mio primo raduno gt ho avuto le medesime impressioni!
verissmo, anche per me la stessa cosa
-
Fantastico Ragazzi!
Un raduno eccezionale!
Grazie alla f a n t a s t i c a organizzazione di LaraV, WebTronic, Totone e Onsitus che hanno fatto un grande lavoro, cordinati da Andrez. Grazie anche a Hogudo, Skuomno e Mamilu
Ho promesso la maglietta GT anche a Lara e Onsitus, le ho già ordinate per voi! Un grosso abbraccio () ed un grazie particolare a voi e a Webtronic e Totone!
Mai vista una cosa del genere! Brochure, Cd, Regali, Gadget, Cartellini, Penne offerte da Madri, Adesivi, Pvc e tanto tanto altro per questo fantastico raduno.
Addirittura, per la prima volta nella storia del Forum GT, tutti hanno conosciuto GameOver di persona!!!
Emozionantissimo, divertente, professionale, utile, leggero e pacato. Si respirava proprio una bellissima aria, Una **Grande e Bella Famiglia.
Partecipanti a sopresa, partecipanti mancanti.
TORTA **per il Compleanno del nostro Flep!
Un **Donbairo **scatenato nella fotografica che ha rifatto gli avatar dei forumisti, vi mostro alcune:
**Ma Donbairo ha ripreso fotograficamente il prima pranzo:
**E il dopo pranzo!!!
Che bellissima giornata, assolutamente da ripetere!!!
Aspetto le altre foto e gli altri racconti ragazzi, non fateli mancare!
Alcuni si sono fatti quasi 900km per venire!
Un Grazie a tutti davvero e di cuore!
Non vedo l'ora di rivedervi al 3° Compleanno del Forum GT, il primo sabato di ottobre al 99%!!!
GT!
-
grande donbairo, le foto sono bellissime!!!
-
E' vero, bellissime foto. Complimenti Donbairo...!
Finalmente ho trovato un nuovo avatar!
-
Ciao bimbi
il merito non è mio, è della macchina che per pagarla ho fatto un mutuo a 15 anni.
Ce ne sono ancora una 20ina ma per mandarle ci vuole il tir (pesano esageratamente)
Abbracci
-
@donbairo said:
il merito non è mio, è della macchina che per pagarla ho fatto un mutuo a 15 anni.
-
@donbairo said:
Insomma dai... diciamo che anche tu ci hai messo del tuo!... altrimenti io in macchina dovrei essere un campione di formula 1, invece sono più imbranato di Nonna Papera.
-
Che bello!
Appena scendo dai monti e mi ricollego in fibra mi guardo tutte le foto!!!
Mi spiace davvero tanto di non essere potuta venire, vedrò di non mancare al raduno di Ottobre!
A presto e ancora complimenti per l'organizzazione, anche se non c'ero si vede che è stato un ottimo appuntamento!
-
Volevo avere informazioni da Ciao 07.
Purtroppo il docile cagnolino Pastore Maremmano gli ha appiccicato un bel morso nella gamba.
Facci sapere come stai
Deb
-
@deborahdc said:
Purtroppo il docile cagnolino Pastore Maremmano gli ha appiccicato un bel morso nella gamba.
Facci sapere come stai
DebCaspita, non lo sapevo !
-
@deborahdc said:
Facci sapere come stai
DebCavolo.:(
Ma come stava Ciao07???
E andato a vedere un dottore o e partito al Mac Day come previsto?
-
Ciao Ragazzi!
Raduno fantastico!Grazie a Giorgio e a tutti quanti!
Foto favolose ... chissà che la mia macchinetta decida di accendersi così scarico pure le mie!