- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per community tipo badoo
-
Salve ragazzi,
presto avremo nuove aree per i CMS, molto probabilmente ci sarà quella dedicata ai Social Network
-
ciao giorgio tu che se un esperto mi puoi aiutare per favore...sono in crisi non riesco ad installarlo..ciao e grazie comunque Community Builder l'ho provato ma non è quello che fa per me, dolphin è tutt'altra cosa grazie lo stesso
-
Mi dispiace ma non ho esperienze dirette di installazione di Dolphin. Conosco molto bene il software invece, soprattutto i bug.
-
@Giorgiotave said:
Mi dispiace ma non ho esperienze dirette di installazione di Dolphin. Conosco molto bene il software invece, soprattutto i bug.
ah ecco,mi sa che userò joomla+community builder che sono collaudati
-
Ciao io ho esperienza su istallazione dolphin se ti interessa ******** e ti seguo sull' istallazione.
-
C'è anche DotNet Nuke, è sotto licenza BSD (riporto di autore) ma secondo me non è ai livelli di Dolphin. Ed è incasinato non poco; con certe funzioni predefinite che rendono le pagine un po noiose.
Qualcuno ha provato e107?
-
boonex è a pagamento? Si può realizzare pure solo una chat? Chi mi istruisce un po'?
-
BoonEx Dolphin è open-source, e sicuramente è un ottima piattaforma per creare comunità sociali di vario tipo.
La soluzione gratuita ti costringe a mantenere link e banner di Boonex nel footer, mentre spendendo $99 puoi ottenere la licenza illimitata e qualche accesso privato in più.
Poi, chiaramente, come tutti i CMS, dovresti prima studiarti la metodologia di pubblicazione e di funzionamento. Ti consiglio di avere le idee chiare prima di installare una cosa simile su un server, perchè se intendi realizzare solo una chat, Dolphin è completamente inutile; perderesti solo tempo per le varie configurazioni, e non avrebbe alcun senso la cosa.
-
A me serve soprattutto una chat in cui gli utenti iscritti possono anche avere una chat in cui scrivere un po' del loro profilo, avatar, e magari creare rooms... quindi non è adatto... vorrei però conoscere tutte le potenzialità di dolphin, c'è un sito italiano in cui mi spiega cos'è? Tutto insomma... Step by Step!
Grazie Expertwers
-
La pecca di Boonex è appunto che è in Inglese; ora non so se ultimamente l'abbiano tradotto.
Comunque non credo esistano forum ufficiali italiani di supporto, ma puoi guardare nello Unity dove si riuniscono gli utilizzatori from Italy
http://www.boonex.com/unity/blog/entry/Gli_italiani_di_Boonex
E buona fortuna!
-
Salve
Dolphin Smart Community Builder ha gia' preistallata la chat?
Ha me serve solo testo.Grazie
-
Salve a tutti come si va ? spero bene , pero' a volte penso una cosa sarebbe tanto difficile crearsi un cms proprietario per i social network tipo facebook. ihihihi.
Cordiali saluti
-
Ciao Jokerinos tu riesci a farlo?
-
No io no ma chiedevo.