• User Attivo

    analytics mi dà accessi da google con parole chiavi che...

    Come da titolo, google analytics mi dà accessi con parole chiavi da google per le quali non sono sicuramente nei primi cento;
    Per esempio, risultano alcune visite sul mio sito www.notordinaryways.com dalla ricerca di "tuscan photos" e "garfagnana tuscany" su google, ma facendo test con alcuni tools non risulto quasi indicizzato per queste chiavi.
    Il mio sito ha una sezione con foto e presenta alcuni tours in garfagnana ma mi sembra strano che qualcuno cerchi oltre la 100esima posizione...
    ...quindi...
    ...o c'è qualcosa di strano in analytics....
    ...o i miei tools per verificare il posizionamento sono fasulli (in questo caso sapete indicarmene qualcuno serio?)

    Vi ho messo sito e parole chiave per controllare voi stessi...
    ciao1!!!!

    P.S.: ma le parole chiave su cui si fanno i test e che si inseriscono ei tools di analisi, si riferiscono ad una ricerca "tuscan photos" o tuscan photos senza virgolette?
    bye


  • Community Manager

    Ciao Matadero,

    i tool che usi per controllare le posizioni dei tuoi siti...di solito non sono affidabili, chissà quali Datacenter interrogano.

    Per quanto riguarda Analytics, potresti fare uno screeshot di cosa ti mostra?