- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il posto più romantico di tutta la Lombardia?
-
Il posto più romantico di tutta la Lombardia?
Ciao ragazzi, devo trovare il posto più romantico di tutta la Lombardia, cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao!
-
Mandello del Lario.
C'è l'imbarcadero dietro a tutte le casette.
Forse perché ci passavo intere giornate da piccola, ma secondo me è un posto meraviglioso...
-
@Paola_mi said:
Mandello del Lario.
C'è l'imbarcadero dietro a tutte le casette.
Forse perché ci passavo intere giornate da piccola, ma secondo me è un posto meraviglioso...Grazie mille Paola, mi informerò
-
Anche se sono di poco in veneto ti consiglio Borghetto e Valeggio sul Mincio:
spettacolari!
-
@verdonda said:
Anche se sono di poco in veneto ti consiglio Borghetto e Valeggio sul Mincio:
spettacolari!
Questo?
Devo mettere le foto, certo che ci torno presto
-
lago di como
-
A borghetto ci sono stato, è un posto davvero incantevole.
Poi se ci vai da solo con la tipa...:D
-
Anche io penso che il posto più romantico della Lombardia sia il Lago di Como, ed un giro con il battello sarebbe proprio l'ideale. Paesi però come Bellagio, Menaggio o Tremezzo, che sono splendidi, pullulano di turisti. Ci sono però tanti altri paesini molto caratteristici e molto romantici...ti consiglio però di non stare sul ramo di Lecco, che trovo meno bello rispetto al resto del lago.
-
A borghetto ci sono stato a febbraio e devo dire che è affascinante come posto
-
Indubbiamente il Lago d'Iseo e la vicina Franciacorta (con le sue cantine)
-
Ciao, sono stato di recente al Lago di Como. La vista è bella, ma se siete con la vostra Lei prendete la litorina.. il trenino insomma che sale sul monte..
La vista è splendida.. la sopra dalle 23 alle 00 è completamente DESERTO e c'è una vista mozzafiato su tutto il lago e parte della provincia: se deve scattare un primo bacio.. ricercate la magia lì: la troverete di sicuro! Il biglietto costa mi sembra 2 ? a testa o max 3.. non ricordo. attenzione però.. a scendere quella di mezzanotte è l'ultima corsa.. e a piedi è lunga!!!
-
Anche io sono stata a Borghetto e Valeggio sul Mincio ed è davvero carino.
Ma un posto che trovo romantico, incantevole e davvero speciale è il Lago di Garda e i paesini che lo incorniciano. Per citarne alcuni, Sirmione, Limone e Lazise sono i miei preferiti. Passeggiare nei piccoli borghi e guardare il sole tramontare dal lungo lago è da togliere il respiro. Poi castelli, mastii, campanili, chiesette e tanta vegetazione. Per non parlare delle montagne che sovrastano alcuni Paesi, tipo Riva del Garda dove piove a dirotto anche in piena estate!
Limone
Lazise