- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- 15000 pagine in una volta
-
@kaisersose said:
Inanzitutto ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho visto il sito tourcalabria.
bello interessante il progetto anche io sono calabrese, mela cavo discretamente con php mysql e dreamweaver e gestisco il sito del comune di paola(realizzato a suo tempo da altri),non pasto l'url perche non vorrei spammare,cmq se ti serve aiuto o collaborazione fammi sapere, per intanto vorrei pubbicare il tuo banner su un paio di siti che gestisco, attinenti a tourcalabria, e calabresi naturalmente.se ti va fammi sapere
ciao e complimenti per tutto il sito.
Ciao Soliti Sospetti e Benvenuto
Continuamo in privato? La cosa mi sembra interessante
-
grande!!!!!
finalmente uno che capisce al volo il mio nick che vuol dire
si puoi contattarmi al mio indirizzo email che ho usatop quando mi sono iscritto ,
telo detto trovo molto interessante il tuo progetto, oltre che ben fatto.
contattatami.
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
volevo portarvi a conoscenza di un mio test(sono la mia passione).
Ho creato un portale da 0
Voi pensiate che www.tourcalabria.it è spam?
Salve a tutti,
Complimenti a Giorgio, nemmeno 1 giorno per www.tourcalabria.it
io ho un bel po di domini su cui vorrei fare qualcosa del genere.
tipo www.italiavacanza.com e altri molto importanti, come www.estatemare.it dove puoi vedere l'elenco di tutti i siti incluso www.nevel.it il mio negozio.
Pensi si possa fare qualcosa per metterci su il tuo software oltre alle ?
se se ne puo parlare o se ti viene qualche idea fammi sapere.
-
Ciao micser è un software fatto a mano per tourcalabria e non cedibile
E' stato un test
-
Questa cosa mi sembra interessante...
Da un po' sono tentato di fare un sito per le marche, e questa idea della generazione automatica è affascinante.Come va con i motori di ricerca?
E' possibile sapere all'incirca quanti visitatori hai fatto nei primi mesi?
C'è riscontro con Adsense?Ok per l'inserimento e la generazione delle pagine... ma c'è stato riscontro nella pubblicazione di offerte, inserzioni, annunci e affini?
E un'altra domanda... da tempo pensavo di mettermi a studiare come trasformare automaticamente una pagina dinamica tipo www.sito.com/index.php?citta=ancona in www.sito.com/citta/ancona.php
So che ci sono degli script che lo fanno, ma volevo sapere conferme ed esperienze personali.
Alcuni pareri personali:
secondo voi un sito simile è meglio farlo in italiano o in inglese?Grazie,
Deantenea
-
Capisco che la gara di posizionamento stia prendendo gran parte delle risorse del tempo di tutti gli utenti ed i moderatori del forum, in particolare del nostro ospite, che Zeus Xenios lo protegga, Giorgio. };)
Comunque io ripongo la domanda, per evitare che ti scordi.
Tourcalabria riscuote visite e c'è riscontro o è stato solo un esperimento?
Rigrazie e a presto. };)
-
Scusa Deantenea,
ero in viaggio e mi ero promesso di risponderti.
Tourcalabria.it va bene perchè ci sono quelli che pubblicizzano le proprie strutture.
Adsense poco in questo periodo.
-
Giorgio scusa ignoranza lol mi spieghi che cacchio hai fatto? hai creato un tools che ti genera tantissime pagine automaticamente senza che tu faccia nulla? o non ho capito na "minchia" ( e abbuonatemi questo termine ) di quello che hai fatto?^??? boooooo
-
Avrei una domanda anche io forse da "dummy"... ma come ti sei procurato/creato il DB di comuni e provincie?
E' da mesi che ne cerco uno di regioni/provincie/comuni italiani e non lo trovo....
-
@Mamilu said:
Mi piace GiorgioPotter.
Si addice a questo forum Grande Famiglia.Voi pensiate che www.tourcalabria.it è (sia) spam?
Non mi sembra un sito spam; ma solo molto ricco di informazioni dettagliate, e questo di solito piace ai bot.Visto dalla parte dell'utente direi propio di nò.
L'utente ha la possibilità di ottenere info del posto o servizio esatto che stà cercando e con pochi clik.eh? hai visto il sito mamilu??
spero che tu stessi scherzando