- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Quali forme di pubblicità a pagamento conoscete ?
-
Quali forme di pubblicità a pagamento conoscete ?
Ciao a tutti
stavo cercando di capire quali strumenti di pubblicità a pagamento offrono le aziende, oltre a Adword di Google e PPC di Yahoo ed Espotting.
So che esiste tradedoubler ma non so quanto può costare un servizio con loro... Voi avete mai avuto a che fare con le loro soluzioni ?
Bhe vi sarei grato se potreste parlarmi di tutte le forme di pubblicità a pagamento che rendono.
Ok grazie
-
Esiste tradedoubler come dici tu e anche zanox.
Si parla bene di tutti e due anche se si dice che tradedoubler paga un poò tardi
Per guadagnare con loro però devi vare molti utenti perchè non offrono contenuti mirati, ma banner e link testuali dei clienti iscritti al loro circuito
Se poi il tuo campo è il turismo puoi sempre pensare ad un affiliazion con departo.com
-
Mischiare su un sito adsense e td può essere controproducente?
@giorgio.... mi raccomando... ricordarti di me...
-
@Rinzi said:
Mischiare su un sito adsense e td può essere controproducente?
@giorgio.... mi raccomando... ricordarti di me...
Dipende da cosa vendi e in che sezione del sito.
Se ci sono sezioni dove potresti guadagnare di più con affiliati che con annunci.
Fatto

-
Na na na na ... forse non mi sono spiegato bene ..
Io intendevo diventare cliente... so di tradedoubler, che più o meno ho capito di cosa si tratta, infatti ho parlato di adwords...
Sto cercando delle forme pubblicitarie a pagamento valide... So che alcune aziende pubblicano i tuoi banner o link, o addirittura i prodtti su portali tematizzati o portali di vendita online..
Ok attendo delle vostre risposte..
-
nulla ?
-
Hai provato su www.alverde.net troverai sicuramente qualche cosa !

-
@Dell'Orto Fabio said:
Hai provato su www.alverde.net troverai sicuramente qualche cosa !

Seven facci sapere cosa hai trovato d'interessante ok?
-
ok vi faccio sapere !!
Anche se so già si faranno avanti persone con portalini del piffero
Ciaoo
-
ehi Giorgio se ti contattano per una campagna di pubblicità a pagamento voglio almeno il 50 %
http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&rls=GGLD%2CGGLD%3A2005-03%2CGGLD%3Ait&q=pubblicità+a+pagamento&meta=
-
@seven said:
ehi Giorgio se ti contattano per una campagna di pubblicità a pagamento voglio almeno il 50 %
http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&rls=GGLD%2CGGLD%3A2005-03%2CGGLD%3Ait&q=pubblicità+a+pagamento&meta=
Miseriaccia sta volta l'ho fatta grossa

-
Mr Yak !!!
Tu che sei giovane e dinamico, aiuta un povero vecchietto come me e... con poco tempo, qualche esempio di key ultra competitiva posizionata bene dal sito del "vecchio" Gio !!!

-
@Dell'Orto Fabio said:
Mr Yak !!!
Tu che sei giovane e dinamico, aiuta un povero vecchietto come me e... con poco tempo, qualche esempio di key ultra competitiva posizionata bene dal sito del "vecchio" Gio !!!

???
sta cosa mi puzza....
-
@Rinzi said:
@Dell'Orto Fabio said:
Mr Yak !!!Tu che sei giovane e dinamico, aiuta un povero vecchietto come me e... con poco tempo, qualche esempio di key ultra competitiva posizionata bene dal sito del "vecchio" Gio !!!

???
sta cosa mi puzza....Di che ?
-
non era riferito a te...
non capisco come questo dominio è così forte
-
eh già, qui le pagine vengono indicizzate a tempo di record

giorgio quanto tempo è che è online questo dominio?
-
-
@bocas84 said:
eh già, qui le pagine vengono indicizzate a tempo di record

giorgio quanto tempo è che è online questo dominio?
nella home c'è un link ad una pagina con la sua storia, sembrerebbe dal 2003 ()
-
Tra un pò fa il suo secondo compleanno
16 aprile 2003
http://www.giorgiotave.it/storia.php
Devo aggiornare la storia perchè il forum non è mensionato