• User Attivo

    Cambio Regolamento Edintorni

    Abbelli vi faccio notare che Edintorni cambia regolamento e per non perdere i soldi è bene adeguarsi.

    Dal mese di aprile bisognerà fare richiesta di pagamento o fattura tutti i mesi, a prescindere dall'importo raggiunto nel mese precedente.
    In caso di mancata fatturazione o di mancato invio di richiesta di pagamento, nel termine indicato, il relativo diritto di credito si estinguerà.
    Per ultriori informazioni scrivete una e-mail all'indirizzo [email]amministrazione.affiliati@edintorni.net[/email] , specificando il Vostro Affiliate ID.

    Preghiamo pertanto tutti gli Affiliati, che non avessero ancora fatto richiesta di pagamento dei mesi arretrati, di inviarci la richiesta entro la fine di Aprile.

    Ricordiamo che la data da inserire nella richiesta di pagamento o fattura non deve essere riferita al periodo di cui si richiede il pagamento, la data deve quindi essere successiva ai mesi inseriti in fattura.


  • Bannato User Attivo

    Che regolamento bislacco, obbigandoti ad emettere fatture anche per cifre ridicole!! Ogni modo è buono per arraffare più soldi. Che poi pagano una miseria.


  • Community Manager

    Ciao Fusione,

    mi sembra molto strano questo upgrade, in effetti non è bello non poter accumulare i crediti.


  • User Attivo

    Devono esserci state numerose lamentele che hanno spinto gli amministratori a mandare questa e-mail di chiarimento

    Egr. Affiliato,
    viste le richieste di chiarimento ed alcune proteste ricevute in merito alla comunicazione del 21/03/2007, nella quale si avvisavano gli Affiliati della modifica apportata all'art.14 di Termini e Condizioni (che fa riferimento ai termini di pagamento), l'Amministrazione di eDintorni europe sente il dovere di chiarire alcuni malintesi.

    La modifica contrattuale non riguarda gli Affiliati che abbiano una data di registrazione antecedente al 23 marzo 2007, ore 15.15 circa. La comunicazione, in un'ottica di totale trasparenza, voleva informare gli Affiliati che i termini contrattuali erano stati modificati, quindi in caso di nuove registrazioni sarebbe stato necessario rileggere con attenzione Termini e Condizioni.

    La modifica NON vuole essere penalizzante nei confronti dei siti nostri Affiliati, ma nasce dall'esigenza di dover armonizzare le procedure Amministrative per poter migliorare i nostri processi.

    Lungi da noi l'idea di non voler pagare gli Affiliati, che hanno maturato compensi economici in maniera lecita.

    Confidiamo che questi chiarimenti siano sufficienti, nel caso voleste avere ulteriori spiegazioni lo Staff dell'Amministrazione di eDintorni europe è a Vostra completa disposizione.

    Vi ringraziamo per l'attenzione e porgiamo cordiali saluti


  • Community Manager

    Proposta: perchè non proponiamo a eDintorni di facilitare l'invio della fattura? Oppure lo fanno già?

    Tipo:

    • 2-3 email di avviso
    • fattura precompilata nel login (dove basta aggiornare i dati ed inviarla)

    ?


  • User

    Bella XXX...almeno se fosse automatizzato il pagamento ogni mese potrei ancora capirlo ma se devo ogni mese ricordarmi ....la vedo dura...quindi loro ti cancellano i miseri guadagni


  • User Attivo

    Personalmente rispondo a questa comunicazione con la dismessa del programma di Edintorni, onestamente stare a fare delle "fatturine" ogni mese e se ti scordi non bechci i soldi lo trovo più che ridicolo...

    Non ne ho mai tratto grandi guadagni (onestamente lo trovo molto indietro rispetto ad altri programmi, più che altro dal punto di vista amrketing)


  • Bannato User Attivo

    Ciao ciao Edintorni ...