- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagerank di google in movimento
-
Noto anche io diversi scossoni nelle serp ma nulla nel PR
-
nel pr è già da giorni che ho avuto 2 piccoli cambiamenti in pagine interne, e son rimasti così... ma si sa che quando inizia ci vuole molto tempo prima che si stabilizzi..
-
Oggi ho notato anch'io dei cambiamenti su alcuni siti.
-
7link88, parli di cambiamenti di PR o solo di serp?
-
-
A voi risultano cambiamenti significativi di pr in home su qualche sito?
A parte qualche paginetta interna io non ho notato modifiche...
-
Neanche io.
-
neppure io.
-
Ma quando dovrebbe iniziare l'aggiornamento? La GOOGLE dance non è iniziata già 10giorni fa?
-
@Sfigghy77 said:
Ma quando dovrebbe iniziare l'aggiornamento? La GOOGLE dance non è iniziata già 10giorni fa?
Si i piccoli spostamenti di questi giorni sono piuttosto anomali
-
io sto notando che in molti DC il pr si sta azzerando
sara' vicino un export imponente?
-
Credo che la Dance partirà a giorni, entro il 20 aprile.
-
@phpone said:
io sto notando che in molti DC il pr si sta azzerando
sara' vicino un export imponente?
Cosa che ho notato anche io, penso ad un export sicuramente non leggero.
-
Solo supposizioni su date e importanza del futuro export o abbiamo fonti sicure?
-
@Sfigghy77 said:
Solo supposizioni su date e importanza del futuro export o abbiamo fonti sicure?
Quando si parla di google le fonti sicure non esistono mai
-
il PR è defunto, come dicono molti SEO.
-
Sarà defunto ma quando devi comprare un link in un pr6 - pr7 mi sembra molto in vita!!!
Aggiungo che molti si sono rifiutati di comprare link sulla mia home perchè allo stesso prezzo avevano link in pr4... poi vai su alexa e ti accorgi che genero 20 volte le pagine che genera quel pr4.... purtroppo il pr è defunto quando conviene...
-
@Sfigghy77 said:
Sarà defunto ma quando devi comprare un link in un pr6 - pr7 mi sembra molto in vita!!!
Aggiungo che molti si sono rifiutati di comprare link sulla mia home perchè allo stesso prezzo avevano link in pr4... poi vai su alexa e ti accorgi che genero 20 volte le pagine che genera quel pr4.... purtroppo il pr è defunto quando conviene...hai perfettamente ragione! Cosa usi per la compravendita di links? SErvizi o contrattazioni personali?
-
Provato adbrite (eccezzzionale. peccato che in Italia non si usi) .... linkmarket... ora baratto e contratto personalmente... soluzione più rapida...
-
@Sfigghy77 said:
Provato adbrite (eccezzzionale. peccato che in Italia non si usi) .... linkmarket... ora baratto e contratto personalmente... soluzione più rapida...
immagino :)li contatti tu o ti contattano loro?