- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Anche gli insulti fanno crescere
-
Anche gli insulti fanno crescere
Alcuni di voi hanno letto gli insulti che un amico ora bannato mi ha rivolto quando ho chiesto se qualcuno volesse fare una partita online con un gioco di calcio.
Bene, siccome mi si accusava, credo ingiustamente, di infantilismo ho ancora più di prima voglia di giocare online e inoltre, per condividere il mio entusiasmo, ho fatto richiesta su ODP di diventare editor di una minuscola categoria che riguarda, appunto, i giochi sportivi.
Vediamo se accettano la mia candidatura, così potrò chiamare alcuni di voi colleghi e saltare dall'altra parte della barricata.
-
Enrico io gioco ancora con le bambole
profilo catone
-
Sì mi hanno accettato. Bene, domani mi leggo tutto il regolamento per bene, ora devo fare una partitina a PEs5!
-
Ti ha accettato
-
@Catone said:
Sì mi hanno accettato. Bene, domani mi leggo tutto il regolamento per bene, ora devo fare una partitina a PEs5!
e io aspetto ....
-
Benvenuto
-
io non faccio piú richiesta invece. ho perso tanto di quel tempo a compilare i form che se facevo altro era meglio...
poi mi sento rispondere che sono pochi editor e quindi é normale attendere tanto per l'inserimento di un sito, no?
e allora neanche li suggerisco piú, anzi neanche mi ricordo piú che esiste dmoz.e vivo felice
-
ahhhhhh sento dell'astio!!!
caro catone io come te sono mooooooooooolto infantile, vorrei darti una seria legnata a pes5 ma purtroppo non gioco mai on line, ho a malapena il tempo per attaccare la Play.
Cmq dovessi capitare dalle mie parti una lezione te la posso sempre dare...
-
seriamente parlando... come fate a giocare a PES5 alla vostra età? io francamente non lo capisco...
siete adulti, siete professionisti, molto di voi hanno pure una famiglia... e giocate a PES5... mah...comunque, quando diventerete grandi, fatemi un fischio, che vi straccio a counter strike :D:D:D