- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Incontri] Raduno Forum GT 1 Ottobre per il compleanno del forum
- 

@Giorgiotave said: Il locale è su www.domenicohotel.com Mi ha proposto un menù di questo tipo: - antipasto con bruschette ed affettati
- pappardelle al cinghiale (sono delle tagliatelle piu larghe)
- taglierini ai funghi
- cinghiale in salmì
- bistecca, salsiccia e carne alla brace
- Torta di compleanno per tutti con scritte e candelina
- caffè amari ecc..
 il tutto per 30 ? a testa.   ha dovuto scivere cosa sono le pappardelle  

- 

- 

@and4linux said: ha dovuto scivere cosa sono le pappardelle  ma non ho capito bene: cosa sono le pappardelle? 

- 

Rimarrai col dubbio, chiamala prospettiva invidiabile! Qualcuno poi te lo raccontera'....  

- 

@must said: @and4linux said: ha dovuto scivere cosa sono le pappardelle  ma non ho capito bene: cosa sono le pappardelle? () non comprerò mai nulla dal tuo negozio  

- 

@and4linux said: non comprerò mai nulla dal tuo negozio  va bene, ma se passi da queste parti lascia che ti regali un pacco di... pappardelle  

- 

@Giorgiotave said: Il locale è su www.domenicohotel.com Hanno a disposizione molto spazio, è accessibile a tutti ed è a poche centinaia di metri dall'uscita valdichiana della A1 nei pressi di Monte San Savino. Hanno l' albergo e se rimangono 5 0 6 persone nessun problema, se sono di più hanno un altro albergo in paese per cui nessun problema. Il prezzo che mi ha fatto per le camere è 70 ? per la doppia e 40 ? per la singola (possiamo anche vedere altri alberghi  ) )Mi ha proposto un menù di questo tipo: - antipasto con bruschette ed affettati
- taglierini ai funghi
- cinghiale in salmì
- caffè amari ecc..
 il tutto per 30 ? a testa. Disponibilità della sala dove mangiamo dalle 10 e sino al pomeriggio ( se non ci danno fastidio i tavoli apparecchiati). Ci vediamo li alle 10:00  Mi quoto per tutti. 

- 

@homeworker said: Ricapitoliamo: - Giorgiotave (da solo, dalla Calabria, in treno)
- must (da solo, dalla Puglia, in treno)

- 

cazzo ho guardato adesso sono 388km!!!  

- 

- 

problemi? 
 cazzo cazzo cazzo cazzo (è bellissima sta cosa)

- 

@homeworker said: Pessimi elementi... neanche le pappardelle.  ()    

- 

Calcetto? La domenica? Giorgio siamo solo io e te? Andrea non e' buono di sicuro, classico motociclista.... Giocatoriiiiiiii?????? Chi lo porta il palloneeee? Pallone di GT? Cercasi utonti da mettere in porta........  

- 

Colpa mia, il post di Giorgio sul locale contiene un'inesattezza, non è casello A1 Valdichiana ma Casello A1 Monte San Savino. Quindi : Il locale è su www.domenicohotel.com Hanno a disposizione molto spazio, è accessibile a tutti ed è a poche centinaia di metri dall'uscita Monte San Savino della A1. Hanno l' albergo e se rimangono 5 0 6 persone nessun problema, se sono di più hanno un altro albergo in paese per cui nessun problema. Il prezzo che mi ha fatto per le camere è 70 ? per la doppia e 40 ? per la singola (possiamo anche vedere altri alberghi OK ) Mi ha proposto un menù di questo tipo: - antipasto con bruschette ed affettati
- taglierini ai funghi
- cinghiale in salmì
- caffè amari ecc..
 il tutto per 30 ? a testa. Disponibilità della sala dove mangiamo dalle 10 e sino al pomeriggio ( se non ci danno fastidio i tavoli apparecchiati). Ci vediamo li alle 10:00 Scusate di nuovo ma io non prendo mai l'autostrada per andare lì  E ora che ho corretto potete  senza pietà      

- 

@777 said: Calcetto? La domenica? Giorgio siamo solo io e te? Andrea non e' buono di sicuro, classico motociclista.... uè ciccio problemi con i motociclisti?  

- 

Giorgio siamo solo io e te? Andrea non e' buono di sicuro, classico motociclista.... Oh! 
 ...ma di che Andrea parlate ?! ()