- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
come hai fatto a capirlo?
peccato... praticamente ormai sono talmente prevedibile che mi si becca subito...
-
caspita nn ti facevo così malizioso!!!
-
la vecchiaia incombe...
-
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ai messaggi privati che mi sono stati inviati.
La verità è che ero strasicuro di averli disattivati e non mi sono mai reso conto di averli ricevuti.
Adesso risponderò a quei messaggi, di cui alcuni vecchissimi, ma per il futuro vorrei poter disabilitarli dal pannello di controllo, e non trovo l'opzione giusta.
-
non ho potuto trattenermi...... dovevo postare per forza..... è stato piu' forte di me
[url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=878264]3D tennico su HTML.it
-
Penso che la sezione dove hai postato non sia appropriata, cmq nel forum di un utente di HTML.it, ho trovato questa interessante guida del maestro BREBEI.
Eh beh, che volete farci, oramai lo sanno anche oltreioceani che qui c'e' dei bei esperti di ueb
Ci chiede quindi il niubbo-fox:
Ciao sua eccellenza il Maestro.
Ho di recente finito di costruire un sito web per una ditta, e adesso dovrei pubblicarlo su internet inserendo il tutto sul lore server aziendale!!
Il mio problema è che è la prima volta che faccio una cosa del genere, e non vorrei prendere una brutta figura!!
Il sito web lo devo inserire dall'interno dell'azienda o anche ada casa mia facendomi dare la password e indirizzo??
EHEHEH ... caro il mio bel niubbo, se te fossi piu stato atento alle mie lezioni ce lo sapevi gia' come si faceva
Ma visto che ci scrivi fin dai oltreoceani e forums lontani, ti diamo il [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1691]linch per una bella lezioncina sul come mettere il tuo sito dal tuo compiuter al megacompiuter di internet [cosi' non devi piu' girare col CD di quelli quadri e neri in tasca per far vedere il tuo sito della ditta a tutti]
Mi raccomando studia e non farmi piu fare di queste figure che poi dicono che non sono neanche capace di insegnare ai niubbetti.
[...che poi si arrabbiano pure eh! ]
-
@LowLevel said:
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ai messaggi privati che mi sono stati inviati.
La verità è che ero strasicuro di averli disattivati e non mi sono mai reso conto di averli ricevuti.
Adesso risponderò a quei messaggi, di cui alcuni vecchissimi, ma per il futuro vorrei poter disabilitarli dal pannello di controllo, e non trovo l'opzione giusta.
Ciao Low,
non c'e l'opzione singola per gli utenti, ma solo quella globale.
Corro a trovare un MOD che lo faccia
@gero said:
non ho potuto trattenermi...... dovevo postare per forza..... è stato piu' forte di me
[url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=878264]3D tennico su HTML.it
-
a dopo ...
ho una noiosissima inutilissima rompipallissima riunione
-
@Rinzi said:
a dopo ...
ho una noiosissima inutilissima rompipallissima riunione
si capo, mi preparo per la riunione
-
Studia bene
-
però, che bella riunione! quasi quasi ci partecipo anch'io...
-
@Ranius said:
però, che bella riunione! quasi quasi ci partecipo anch'io...
**
RINVIATA** !!!
-
non è possibile, le cose belle vengono sempre rinviate...
-
-
@Ranius said:
non è possibile, le cose belle vengono sempre rinviate...
non ti immagini neanche l'inutilità della cosa... hai mai visto dirigenti di una grossa socità (gruppo) Italiana parlare e incazzarsi tra di loro per ore senza arrivare per il colore di un pezzo di cartone...
io da informatico non so neanche perchè mi invitano... perdo solo tempo perchè quello che riguarda me già so che non si arriverà a trattare...
@Giorgio: ti ho detto dove sono?
-
-
-
Low ho trovato un mod che segna l'utente in vacanza e blocca mail e pvt.
Ragazzi mi dite se ho capito bene?
-
Anzi...
http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?t=150925
Questo come lo vedete?
Friend and ignore list,
user-customizable member list,
list of the subscribed topics,
online/offline/hidden indicator,
summer time (DST) management (user and admin),
user groups display,
gender (based on gender mod by Niels Chr < [email][email protected][/email] >),