- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
no...
mi è successa la stessa cosa sul forum di html.... 2 gg dopo che ero divento senior hanno alzato il limite
il mod mi piacerebbe anche.... ma che sezioni rimangono?
poi sai non ho tantissimo tempohai qualche sezione scoperta?
-
@riky78 said:
cioè? mi alzi il limite ora che sono vicino alla meta
si, così siete costretti a postare sul forumpensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000...
se mai me lo farà fare banno lui
-
occhio a non sbagliare e bannarti da solo
-
@Rinzi said:
si, così siete costretti a postare sul forum
pensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000...
se mai me lo farà fare banno lui
la storia della carota eh......
bhe, con Tymba funziona!!! (vedi avatar )
-
ciao a tutti
oggi giornata di m...... /buona, mi sono svegliato bloccato completamente spalla sx e collo.
la cosa buona è che alla visita ho visto mio figlio/a che sgambettava!!!
fantastico
-
@esteban said:
ciao a tutti
oggi giornata di m...... /buona, mi sono svegliato bloccato completamente spalla sx e collo.non mi preoccuperei molto data la tua età
la cosa buona è che alla visita ho visto mio figlio/a che sgambettava!!!
fantastico
-
Eh beh e' inutile, se uno non capisce gnientie di posizioniamentio e vuole fare il sapiutiello sparando solo PAROLONI ... e' meglio che stiudi , che tento per i motori tutto fa' brodo e a loro ci va' bene tutto.
Tie' caro Mustafa' studia mo' il [url=http://www.is1suzzara.it/miniwow/fataturchina.htm]posizioniamento, che io lo so gia' che sonio pratico io che credi??!!
Firmiatio **Ricscia **
-
so che nn si fa politica qua, però guardate che facce:
e questi ci dovrebbero rappresentare?
-
Pianoo..
Andiamoci piano qui ragazzi ...
-
@and4linux said:
problemi con i trentenni?
siiiiiii?
-
@Mamilu said:
Pianoo..
Andiamoci piano qui ragazzi ...Se ci sarà un altro episodio, bisognerà prendere provvedimenti...
-
Se ci sarà un altro episodio, bisognerà prendere provvedimenti...
Nel senso che dovremo correre ed impedire che arrivino a baciarsi
-
come hai fatto a capirlo?
peccato... praticamente ormai sono talmente prevedibile che mi si becca subito...
-
caspita nn ti facevo così malizioso!!!
-
la vecchiaia incombe...
-
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ai messaggi privati che mi sono stati inviati.
La verità è che ero strasicuro di averli disattivati e non mi sono mai reso conto di averli ricevuti.
Adesso risponderò a quei messaggi, di cui alcuni vecchissimi, ma per il futuro vorrei poter disabilitarli dal pannello di controllo, e non trovo l'opzione giusta.
-
non ho potuto trattenermi...... dovevo postare per forza..... è stato piu' forte di me
[url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=878264]3D tennico su HTML.it
-
Penso che la sezione dove hai postato non sia appropriata, cmq nel forum di un utente di HTML.it, ho trovato questa interessante guida del maestro BREBEI.
Eh beh, che volete farci, oramai lo sanno anche oltreioceani che qui c'e' dei bei esperti di ueb
Ci chiede quindi il niubbo-fox:
Ciao sua eccellenza il Maestro.
Ho di recente finito di costruire un sito web per una ditta, e adesso dovrei pubblicarlo su internet inserendo il tutto sul lore server aziendale!!
Il mio problema è che è la prima volta che faccio una cosa del genere, e non vorrei prendere una brutta figura!!
Il sito web lo devo inserire dall'interno dell'azienda o anche ada casa mia facendomi dare la password e indirizzo??
EHEHEH ... caro il mio bel niubbo, se te fossi piu stato atento alle mie lezioni ce lo sapevi gia' come si faceva
Ma visto che ci scrivi fin dai oltreoceani e forums lontani, ti diamo il [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1691]linch per una bella lezioncina sul come mettere il tuo sito dal tuo compiuter al megacompiuter di internet [cosi' non devi piu' girare col CD di quelli quadri e neri in tasca per far vedere il tuo sito della ditta a tutti]
Mi raccomando studia e non farmi piu fare di queste figure che poi dicono che non sono neanche capace di insegnare ai niubbetti.
[...che poi si arrabbiano pure eh! ]
-
@LowLevel said:
Chiedo scusa a tutti se non ho risposto ai messaggi privati che mi sono stati inviati.
La verità è che ero strasicuro di averli disattivati e non mi sono mai reso conto di averli ricevuti.
Adesso risponderò a quei messaggi, di cui alcuni vecchissimi, ma per il futuro vorrei poter disabilitarli dal pannello di controllo, e non trovo l'opzione giusta.
Ciao Low,
non c'e l'opzione singola per gli utenti, ma solo quella globale.
Corro a trovare un MOD che lo faccia
@gero said:
non ho potuto trattenermi...... dovevo postare per forza..... è stato piu' forte di me
[url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=878264]3D tennico su HTML.it
-
a dopo ...
ho una noiosissima inutilissima rompipallissima riunione