- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno GT di Primavera! Guai a Mancare
-
Buongiorno a tutti
Parto dal Dancing Rinascita di Sesto Fiorentino alle 02 di notte (visti i consigli).
Non credo che ci sia qualche pazzo che si vuole aggregare ma comunque ho due posti e faccio FI BO MI.Saluti
-
ci sarò (siena provincia)
-
dov'è la lista?
io intendo qualcosa tipo quella che si sta facendo per il corso di maggio dove ogni partecipante "allunga" la lista con il suo nome e con la città...
achille
-
Credo di essere un tantino rimbiscarito
confondo i raduni con i corsi
scusatemi è l'età...raduno di primavera, parto da Lucca ma devo rientrare presto, alle 18.30 devo di nuovo essere a Lucca.
-
@trancedesigner said:
dov'è la lista?
io intendo qualcosa tipo quella che si sta facendo per il corso di maggio dove ogni partecipante "allunga" la lista con il suo nome e con la città...
achille
Ci stiamo organizzando tra noi dello staff ma se volete iniziare a scrivere da dove partite e da dove passerete fate pure
-
Salve ragazzi,
è questione di poco tempo e facciamo il post ufficiale con tutti i dati (dove, come pagare e via dicendo).
Daremo anche il nome del ricercatore che seguirà lo sviluppo del thread con tanto di nomi, da dove venite, se ci sono posti e via dicendo, per organizzare il tutto
-
So che verrò linciato... ma voi continuate a farlo in pieno periodo lavorativo...:(
Non ci sarò al raduno mi spiace tanto.
aspetto le vostre foto
Ste
-
ci sarò anche io
-
Buongiorno a tutti,
e stato aperto ieri il thread con maggiore informazione sul raduno e su come registrarsi.
Raduno GT di Primavera: Registrati
Aspetiamo le vostre conferme la.
-
Bene, chiudiamo questo thread perchè è stato aperto quello delle registrazioni.
[CENTER]ECCO, REGISTRATEVI
[/CENTER]