- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno GT di Primavera! Guai a Mancare
-
Se sarà Rimini o dintorni allora ci sono. Ma se fuori Rimini, allora nada.
-
Purtroppo il 12 sono a Lecce. Mi iscrivo alla discussione, così nel caso cambiaste data, sarò informato
-
Ciao ragazzi,
chi è che verrebbe da Milano???Ola'''
-
@Giorgiotave said:
**RADUNO GT di PRIMAVERA
Il 12 Maggio....dove? tra Bologna e Firenze...preparati **
Non puoi perderti quello che sarà un evento importante del Forum GT!
Quindi non mancare al raduno che vedrà una massiccia presenza dello Staff GTL'occasione è unica e ghiotta, e anche se sei nuovo, non farti problemi, non per niente ci chiamiamo la Grande Famiglia di GiorgioTave
Se non sei iscritto, che aspetti a farlo?
In quel giorno ne combineremo di tutti i colori, tra le premiazioni per il GT Post Day, le informazioni sullo Staff GT (ricercatori e moderatori), i progetti realizzati e le indiscrezioni sui progetti futuri ...insomma perderlo... sarebbe un peccato
Dai su, Ti aspetto...resta collegato al Forum GT, presto nuove news
Stavolta ci sono.
Ditemi solo dove e quando.
-
@Federiko said:
Se sarà Rimini o dintorni allora ci sono. Ma se fuori Rimini, allora nada.
Federico sei di Rimini? Anche io...potremmo andare insieme
-
Ci sono!!
-
Se riesco a trovare un biglietto per il treno ci sono
-
Ciao a tutti, io vorrei esserci però vorrei sapere dove si svolgerà di preciso.
Grazie.
Sono di Catania e quindi mi servirebbe saperlo un poco prima per organizzarmi.
Ciao a tutti.
Lorenzo
-
io ci sono...magari nel pomeriggio...fatemi sapere i dettagli...
Ciao!
-
facciamo una lista con nik e città? magari si può fare un po di strada insieme...
trancedesigner - brescia
-
cibino - cittadella, padova
-
E gia in programma una lista del genere
-
Bobobobo
Io sono della zona tra Rovigo e Ferrara, quindi...chi fosse di questa zona o limitrofi mi faccia sapere...Ciao!
-
Buongiorno a tutti
Parto dal Dancing Rinascita di Sesto Fiorentino alle 02 di notte (visti i consigli).
Non credo che ci sia qualche pazzo che si vuole aggregare ma comunque ho due posti e faccio FI BO MI.Saluti
-
ci sarò (siena provincia)
-
dov'è la lista?
io intendo qualcosa tipo quella che si sta facendo per il corso di maggio dove ogni partecipante "allunga" la lista con il suo nome e con la città...
achille
-
Credo di essere un tantino rimbiscarito
confondo i raduni con i corsi
scusatemi è l'età...raduno di primavera, parto da Lucca ma devo rientrare presto, alle 18.30 devo di nuovo essere a Lucca.
-
@trancedesigner said:
dov'è la lista?
io intendo qualcosa tipo quella che si sta facendo per il corso di maggio dove ogni partecipante "allunga" la lista con il suo nome e con la città...
achille
Ci stiamo organizzando tra noi dello staff ma se volete iniziare a scrivere da dove partite e da dove passerete fate pure
-
Salve ragazzi,
è questione di poco tempo e facciamo il post ufficiale con tutti i dati (dove, come pagare e via dicendo).
Daremo anche il nome del ricercatore che seguirà lo sviluppo del thread con tanto di nomi, da dove venite, se ci sono posti e via dicendo, per organizzare il tutto
-
So che verrò linciato... ma voi continuate a farlo in pieno periodo lavorativo...:(
Non ci sarò al raduno mi spiace tanto.
aspetto le vostre foto
Ste