- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- PHPnuke e l'arte di NON fare un CMS
-
PHPnuke e l'arte di NON fare un CMS
Secondo voi perchè PHPnuke è ancora in giro? Con tutte le evidenti pecche che si porta dietro da anni?
Solo perchè è il più storicamente conosciuto?E che caratteristiche deve avere il vostro CMS preferito? Temi, flessibilità, espandibilità, facilità di gestione, controllo contenuti...
-
Il miglior cms al mondo è quello che non rispecchia nemmeno un po p h p n u k e
-
@galeax said:
Il miglior cms al mondo è quello che non rispecchia nemmeno un po p h p n u k e
concordo!
-
Concordo..l'ho usato per anni e alla facilità d'uso si accompagnavano falle impossibili da turare...
-
W Joomla
-
Perchè molti lo usano da tempo e non sanno come passare ad un altro o si stufano
-
Perchè la flessibilità e la facilità di utilizzo di phpnuke è unica
-
php nuke è stato il mio primo cms installato su terzo dominio netsons... era al dir poco sorprendete.. e non volevo cambiarlo con nient'altro al mondo... poi quando mi decidi si acquistare il mio primo dominio (pensavo che fosse gratis per via di un prog di affiliazione) continuai a tenere phpnuke ma sta volta avevo un piede infilato anche in wordpress... che presto diventò il mio cms ... a mio parere wordpress è il top ( per quanto riguarda blogging... ma non solo)...
anche joomla non scherza.. l'ho usato un paio di volte è molto piu complesso di wordpress, ed è ottimo per i portali di grosse dimensioni....
-
PhpNuke in tutte le sue versioni è stato (forse lo è ancora) il cms che presenta più bug nel suo codice :S
Il miglior cms a mio parere è joomlaMentre un cms adatto solo per i blog è wordpress