- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Esistono CMS di social Rating?
-
Esistono CMS di social Rating?
Domanda: esistono cms, framework o quant'altro che permettano agli utenti di:
- creare una scheda prodotto
- valutare un prodotto
- valutare le valutazioni degli altri
- avere una pagina personale con messagi/ecc
Grazie a chi sapra aiutarmi...
-
Se hai voglia di "sporcarti le mani" c'è Drupal.
-
ha funxzioni di social rating incluse?
Lo chiedo perche se no dopo la fatica su ez rimango su ez... (drupal è un ottimo progetto eh, dico solo che ho piu pratica).
-
@beltipo said:
ha funxzioni di social rating incluse?
Lo chiedo perche se no dopo la fatica su ez rimango su ez... (drupal è un ottimo progetto eh, dico solo che ho piu pratica).No, non le ha incluse. Se hai più pratica su Ez allora rimani su quello. Più avanti se vorrai scoprire un pò Drupal, fallo con gradualità, è un pò complicato all'inizio.
-
non so se conosci ez, inizialmente fa paura
Cmq se hai dirtte per cms o sistemi di social rating fammi sapere please...
-
Mi rispondo da solo: credo che le alternative pronte al momento siano o joomla+jreview o drupal+jrating. vi farò sapere (se vi frega eh!) cosa combino...
-
Certo che ci frega
-
@beltipo said:
Mi rispondo da solo: credo che le alternative pronte al momento siano o joomla+jreview o drupal+jrating. vi farò sapere (se vi frega eh!) cosa combino...
Ho provato jRating per Drupal, ed è veramente ben fatto. Codice ottimo, facilmente estensibili, molto meglio di altri moduli di rating per drupal. Ottimo!
e grazie per la segnalazione che ancora non lo conoscevo!Lo uso subito per un mio sito
-
Il problema di un sito che si propone di classe "enterprise" è quello di dovere superare molti test: se scelgo uno anziche l'altro spero non ti dispiacerà
-
@beltipo said:
Il problema di un sito che si propone di classe "enterprise" è quello di dovere superare molti test: se scelgo uno anziche l'altro spero non ti dispiacerà
Figurati!