• User Attivo

Firma nell'account

Perchè Giorgio ha messo il limite di una unica riga di firma e al massimo di 40 caratteri?
    è solo una curiosità.
    Grazie ciao

• Super User

Ciao nandonando2,
    sposto nell'Area "Il Forum GT Risponde"

.Stuart

• User Attivo

Perchè la fiducia che Giorgio dà, non mettendo il rel nofollow, spesso non è contraccambiata da alcuni spammerZ.

Ciao,

Andrea

• Bannato Super User

Però non lo trovo giusto, una decisione affrettata e soprattutto non coerente con quanto discusso in passato con tutti noi.

Non per fare polemica ma nandonando2 ha aperto la questione e allora parlo :-D.

Si era sempre detto, anzi Giorgio in persona ha sempre detto, che presto, con la rivoluzione del forum GT, si sarebbe dato maggior spazio per i nostri link, in particolare si parlava di migliorare i profili con le seguenti addon:

• Curriculum
    • Foto gallery
    • Maggior spazio per i nostri link

Le prime due che non ci siano lo posso anche capire, magari giorgio non è riuscito a trovare nessuno che realizzasse quelle mod per la board, posso capire che il maggior spazio non sia stato possibile darlo per lo stesso motivo di sopra.

Ma qui siamo passati da 3 ad 1 😄

Non che ne abbia particolarmente bisogno alla fine gt non passa pr e spinge poco, da la spinta iniziale bella forte però.

Questo non perchè non è un sito ben ottimizzato, anzi, è un sito che secondo me del trust ha fatto il suo scopo di vita ( non so se l'avete capita lool ) ma perchè con molti, moltissimi link in uscita.

Ps. Vogliamo il lago cristallino che ci avevi promesso qualche mese fa, non un reggime!

Va be dopo questo piccolo sfogo giorgio a te la parola.

• Bannato User Attivo

Avrei fatto lo stesso al suo posto, il regolamento sulla firma ad un certo punto diventa inevitabile.

• User Attivo

@mix: secondo te meglio un 3d con 100 link in uscita o uno con 10?
    quale dei 2 da maggiore forza ai link?
    credo che 10 link si dividano meglio la forza che passa questo forum

cmq per lo spazio ai nostri link credo che presto verra' implementata qualche mod nella pagina del profilo

:ciauz:

• Bannato Super User

phpone mica ho mai detto una cosa del genere, anche se 10 0 100 la differenza è poca il gt ha tanti link in uscita.

cmq non è questo l'argomento della discussione, si parlava delle firme e mi piacerebbe sentire la replica di giorgio, il mio non era un post che voleva creare rogne e rotture era solo un post provocatorio, credo che appena giorgio lo legge capisce cosa voglio dire.

• Community Manager

@gaiodedu said:

Perchè la fiducia che Giorgio dà, non mettendo il rel nofollow, spesso non è contraccambiata da alcuni spammerZ.

Esatto. Inoltre, c'erano firme in giro che a guardarle era impensabile. Una faccina e una firma di un kilometro.

per salvaguardare l'immagine del Forum 🙂

@phpone said:

@mix: secondo te meglio un 3d con 100 link in uscita o uno con 10?

🙂

Ora la forza dei link è anche più forte, pensa te 🙂

@mix said:

Si era sempre detto, anzi Giorgio in persona ha sempre detto, che presto, con la rivoluzione del forum GT, si sarebbe dato maggior spazio per i nostri link, in particolare si parlava di migliorare i profili con le seguenti addon:

• Curriculum
    • Foto gallery
    • Maggior spazio per i nostri link

Le prime due che non ci siano lo posso anche capire, magari giorgio non è riuscito a trovare nessuno che realizzasse quelle mod per la board, posso capire che il maggior spazio non sia stato possibile darlo per lo stesso motivo di sopra.

Stiamo vagliando la possibilità di questo, ci manca un programmatore, siamo bloccati al 50% di questo progetto per dare più visibilità agli Utenti GT 🙂

Il Tutto è fatto per preservare la qualità del Forum GT e quindi gli utenti del Forum.

Detto questo, tutte le decisioni sono in funzione per gli utenti.

Quindi andremo a fare un bel Profilo, dopo aver pulito per bene le discussioni dagli spammer, ed aver rafforzato la popolarità 😉

Ora non troverai più post con 10 interventi e 6 post di faccine con 3 link in firma 🙂

• Bannato Super User

Ok, giorgio la mozzione di fiducia è passata.

Non deluderci!

• Community Manager

@mix said:

Ok, giorgio la mozzione di fiducia è passata.

Non deluderci!

Grazie per queste splendide elezioni, prometto al popolo di dare sempre di più.

Per fortuna questa volta abbiamo trovato elettori che ragionano, mentre qui la storia era diversa 😄 :eheh:

• User Attivo

@Giorgiotave said:

Stiamo vagliando la possibilità di questo, ci manca un programmatore, siamo bloccati al 50% di questo progetto per dare più visibilità agli Utenti GT 🙂

Il Tutto è fatto per preservare la qualità del Forum GT e quindi gli utenti del Forum.

per far cosa ???? contattami in privato 😉 se ti va :fumato:

• Community Manager

@theprincy said:

per far cosa ???? contattami in privato 😉 se ti va :fumato:

Ecco, un ricercatore 😄

Appena ho 5 minuti metto la lista dei progetti 😉

Che magari questa volta lo facciamo un bel profilo!

• User Attivo

Tornando al singolo link nella firma: sono d'accordissimo!

Piuttosto aggiungerei in automatico (si può?) il rel nofollow ai link messi nel testo del post, in modo che uno possa linkare i propri o altri siti senza dovere mimetizzare l'url (per esempio *ttp://www....." oppure www . miosito . it).
    In questo modo i furbetti che se ne approfittano segnalando siti ovunque, lo farebbero inutilmente.

Un'altra possibilità potrebbe essere avere la firma legata al momento del post.
    Se uno cambia la firma, i vecchi post rimangono come sono sempre stati e la nuova firma è presente solo nei nuovi post (come su alverde).
    Così però bisognerebbe forse limitare il numero di cambi di firma...?

• User Attivo

ciao,
    non trovo info sul numero di post per cambiare nickname, 'ndo sta? Sono curioso di vedere come sono suddivisi i gradi in un forum così grande

• Community Manager

• User Attivo

volevo cambiare la firma
    ma non mi fa tenere le 2 immagini che gia' ho
    dice che posso tenerne una sola, ma l'altra e' della directory GT
    come posso fare?

• Community Manager

Mandami in pvt la firma che vorresti 😉