- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- a quando un Raduno GT 2007 a Milano?!?!
-
Perchè non a Lecce?
Così ne approfittiamo per fare un tuffo nello splendido mare salentino
Provare per credere!
-
Raga.........
programmino a Milano:
andiamo in qualche posto a mangiare di brutto e che costi poco,
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...poi andiamo al Reinbow a festeggiare........
e poi andiamo a mangiare qualche paninozzo con wurstel e cipolla dagli Zozzoni!!!!!!
EHHH
Che dite?!?!
-
@Hotshot said:
Raga.........
programmino a Milano:
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...
<snip>
Che dite?!?!A me mangiare cinese piaceva moltissimo, ma mi sono notevolmente raffreddata da quando ho sentito quel giornalista di Libero dire in TV che se da una parte moltissimi cinesi hanno ristoranti dall'altra nessuno di loro muore mai o comunque non si sono mai viste tombe di cinesi ....
(spero di avervi fatto allegare i denti :-))
Valeria
-
@Hotshot said:
Raga.........
programmino a Milano:
tipo o HappyHour o dai Cinesi(se a tutti piace)...poi andiamo al Reinbow a festeggiare........
e poi andiamo a mangiare qualche paninozzo con wurstel e cipolla dagli Zozzoni!!!!!!
EHHH
Che dite?!?!
Ottima idea se fate qualcosa io al 90% ci sono anche magari dopo al corso o prima come preferite basta che me fate sapere
-
(spero di avervi fatto allegare i denti :-))
Sì, è vero. Io ieri sono andato a mangiare cinese e mi stavo per strozzare con una protesi dentaria che avevo scambiato per bambù.(In realtà a volte occultano i decessi per i passaporti ) e ieri ho mangiato molto bene lo spezzatino agrodolce allo zio Chen
-
Che dite?!?!
A me l'idea piace molto.
Lasciami qualche giorno che finiamo un paio di cose e poi vediamo di organizzare un GTRaduno
-
@hogudo said:
e ieri ho mangiato molto bene lo spezzatino agrodolce allo zio Chen
..lo zio Chen era il cuoco o l'ingrediente principale dello spezzatino?
-
@Bamse said:
Che ridere!
Dunque prima decidiamo cosa vogliamo fare invece di pensare soltanto alla pappa. Se vogliamo scambiare 4 chiacchere dobbiamo trovare un posto che ci accolga per qualche ora, possibilmente non troppo scomodo.Valeria
-
entrambi: mentre preparava la pietanza 2 monaci Shaolin gli hanno mozzato un braccio
-
@Hotshot said:
ma a quando un Raduno GT 2007 a Milano?!?!
Spero prestissimo, in calendario al momento se non sbaglio c'è in programma un evento per tenere in caldo i milanesi: sabato 17 birrata SEO a Milano, a breve ulteriori dettagli
-
@Fuffissima said:
sabato 17 birrata SEO a Milano, a breve ulteriori dettagli
Come se si potesse mancare, a una serata del genere.
-
stavolta vorrei proprio esserci anche io ! Già faro' di tutto per riuscire a venire per la birrata a milano.
-
Ebbene, ci siamo quasi!!
-
il periodo sarà metà maggio
-
l'area sarà tra Bologna e Firenze
...state pronti perchè sarà un EVENTO !!
-
-
@Andrez said:
- l'area sarà tra Bologna e Firenze
Tipo sul Passo della Futa?
- l'area sarà tra Bologna e Firenze
-
-
@Giorgiotave said:
Near A1
Autogrill Roncobilaccio Ovest?
-