- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Voi che programmi usate?
-
io consiglio a tutti RMX Direct. Esperienza ottima...meglio di note società italiane.
-
io uso alcuni programmi di tradedoubler ma non nascondo di avere avuto diverse volte perplessità sul numero e qualità di lead effettivamente conteggiati.
Un esempio pratico: più di un anno fa ho effettuato personalmente un acquisto online tramite un programma di affiliazione (...aruba, nella fattispecie) ma non mi è stato conteggiato. Non ho scritto e contestato perché era una somma tanto esigua che non ne valeva la pena, ma mi è rimasta l'impressione che mediamente qualcosa "sfugga" al conteggio...
Il vantaggio che tradedoubler offre, però, è che si ha con un unico accesso la gestione di un numero considerevole di programmi diversi.
-
@runen said:
io uso alcuni programmi di tradedoubler ma non nascondo di avere avuto diverse volte perplessità sul numero e qualità di lead effettivamente conteggiati.
Un esempio pratico: più di un anno fa ho effettuato personalmente un acquisto online tramite un programma di affiliazione (...aruba, nella fattispecie) ma non mi è stato conteggiato. Non ho scritto e contestato perché era una somma tanto esigua che non ne valeva la pena, ma mi è rimasta l'impressione che mediamente qualcosa "sfugga" al conteggio...
Il vantaggio che tradedoubler offre, però, è che si ha con un unico accesso la gestione di un numero considerevole di programmi diversi.
Allora non sono il solo a pensarlo:
http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/32441-tradedobler-e-conteggi-sempre-piu-miseri.html#post228311
-
Fino a poco tempo fa utilizzavo adsense quasi ovunque, poi i rate sono scesi come per molti webmaster, e allora mi sono chiesto se fossero scesi perchè i miei utenti non convertivano in vendite.
Incuriosito ho tolto adsense ed ho messo un pay per sale, uno degli stessi che compariva negli annunci adsense che pubblicizzavo.
Il risultato è stato ottimo, gli introiti sono aumentati di 1/3 rispetto a quelli che avevo con adsense nei tempi buoni.
Inizialmente usavo zanox,lo uso ancora in piccola parte, per poi passare a clickpoint dopo una mancata vendita conteggiata.
Sono comunque alla continua ricerca di nuove affiliazioni.
-
Ma clickpoint e zanox propongono gli astessi programmi?
-
@Mytom said:
Ma clickpoint e zanox propongono gli astessi programmi?
Al momento Zanox ha più programmi di clickpoint,
cmq molti programmi li puoi trovare sia su zanox, clickpoint e Tradedoubler,
quindi consiglio di vedere quello che dà i maggiori guadagni e affiliarsi da quel network.byebye
-
uso clickpoint per quanta riguarda dada mobile o mobi.dada.net e per rcs, e rispetto a zanox riesco ad ottenere più guadagni.
Infine mi ha contattato un ragazzo di e-dintorni dicendomi che ha una proposta per me per un mio sito, staremo a vedere oggi pomeriggio.
-
io ultimamente mi sono trovato bene con zanox. i rendimenti si sono alzati un po'.
dovro' valutare meglio nei prossimi mesi xche' adesso uno dei programmi che mi rendeva di piu' (kijiji) e' stato chiuso
vedremo!
-
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.
-
Ho inserito click point in un mio sito è mi sta rendendo parecchio, anche l'assistenza è ottima, peccato che nn siano tanti i programmi
-
Clickpoint ha alcuni programmi di tradedoubler e zanox ma se rendono di più questo vuol dire che le logistica di tradedoubler e zanox perdono "colpi".... ma se li perdono volutamente sono caxxi...
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
-
@Mytom said:
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
-
@mktgmaker said:
Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
Non è voluto. Ho inserito in tutte le pagine la pubblicità contestuale di edintorni, che pesca parole un po' a caso e su quella ho dimenticato di inserire i filtri.
ora rimedio, grazie per la segnalazione.
Ciao.
-
@Nosotros said:
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
Concordo, secondo me mancano soprattutto alcuni programmi orientati all'informatica e all'elettronica di consumo (eprice, pixmania, ecc.)
PS: da ieri il sito clickpoint sembra non essere raggiungibile, se non per brevissimi periodi. Purtroppo questo problema apparentemente si ripequote sulle pagine del mio sito dove ho inserito i loro script (si bloccano in fase di caricamento). Succede anche a voi?
-
A me nei giorni scorsi è arrivata una mail da clickpoint che preannunciava che avrebbero potuto essere irrangiungibili.
-
Interessanti le conclusioni.
Sarebbe molto interessante se qualcuno di voi si proponesse come ricercatore per fare una sezione su tutti i programmi di affiliazione e li mettessimo sul WikiGT
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Pagina_principaleC'è qualcuno?
-
Io ho testato AdBrite per un mese su un sito in inglese.
Su un centinaio di articoli in inglese non ho mai visto annunci del network, se non un paio di volte, l'unica parola che veniva linkata con gli inline ads era "technology" (il sito di test conteneva migliaia di potenziali chiavi su VoIP, Tv via internet, seo ecc).
Quei pochi annunci che apparivano erano in ogni caso al limite (gambing, finanziari, casinò ecc).
Assolutamente deludente
-
Sto testando in questi giorni Auction Ads, sia sul mio piccolo blog (ho scritto poche ore fa le mie prime impressioni: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/03/alternative-ad-adsense-auction-ads.html ) che su un grosso sito .it (e sul suo corrispettivo .com).
Così a naso, è un ottimo prodotto, ma per ora solo per un pubblico anglofono: l'italiano clicca ma poi, trovandosi davanti un'asta di un prodotto che non si trova in Italia, non compie alcuna azione.
Se avete un sito/blog in inglese, suggerisco di testarlo.
-
@Tagliaerbe said:
Sto testando in questi giorni Auction Ads, sia sul mio piccolo blog (ho scritto poche ore fa le mie prime impressioni: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/03/alternative-ad-adsense-auction-ads.html ) che su un grosso sito .it (e sul suo corrispettivo .com).
Così a naso, è un ottimo prodotto, ma per ora solo per un pubblico anglofono: l'italiano clicca ma poi, trovandosi davanti un'asta di un prodotto che non si trova in Italia, non compie alcuna azione.
Se avete un sito/blog in inglese, suggerisco di testarlo.immaginavo fossero solo aste di prodotti stranieri. Chissà se in futuro aggiungeranno anche quelli italiani, o faranno una specie di geotargeting. Credo sia particolarmente indicato per i blog di gadget
-
sembra un servizio molto interessanto, sopratutto perche si puo integrare con adsense. speriamo lo propongano anche in italiano